Credo vada al più fatto un paragone tra eserciti dello stesso periodo storico.
Mantengo comunque qualche dubbio in merito, nonostante tutto.
Nasciamo potenzialmente tutti killer, certo (passatemi il concetto), ma non tutti sviluppiamo davvero quella mentalità che poi ti porta a fare quelle cose all'atto pratico. C'è la stragrande maggioranza, ovviamente, chi si ferma ben prima.
Dove abiti, il fatto di vivere in una società democratica o di non viverci affatto, il modo di intendere i diritti civili...non sono uguali in tutto il mondo. Impari a capire quanti e quali siano i paletti oltre i quali non andare se abiti in certe zone del mondo.
Ti puoi imbarbarire quanto ti pare ma certe cose vanno troppo oltre.
Sparare in testa ad un bambino, colpevole di non essere russo, non è per tutti.
Ho la vaga impressione che parte dell'esercito russo (che ha una composizione molto diversificata) certi principi non li abbia mai acquisiti.
Non sanno cosa siano. È proprio un fatto culturare, di educazione primaria.
Delle bestie cavernicole appunto.
E capisci che è una cosa diffusa perché si parla di battaglioni interi che si comportano così, non pochi.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma le persone uccise sono ucrainofoni, russofoni o un misto? Per capire se chi ha commesso quelle atrocità puntava ad eliminare un gruppo di persone o tutte indistintamente.
guarda, non lo so, sono onestamente frastornato da ste cose a tal punto che i pensieri che mi vengono sono troppo cattiviSpero solo che ci sia un limite e che la smettano, altrimenti nella mia testa un intervento NATO massiccio è già giustificabile così.
perché ai miei occhi usare armi chimiche o fare ste porcate è la stessa cosa... e se avessero sganciato gas nervino o simili l'intervento sarebbe arrivato. Probabilmente Putin lo sa e si spinge il più vicino possibile al limite senza superarlo...
Si vis pacem, para bellum.
E insomma, quel clown di Orsini (che penso sia pagato da Putin, perché è così, non ci sono altre spiegazioni) ieri alla Rai se n'è uscito che preferirebbe che i bambini vivessero sotto una dittatura che morti sotto le bombe, io davvero ogni giorno che passa sono senza parole, aggiungendo che comunque sotto le dittature si vive anche bene, parole sue.
Schifo schifo e ancora schifo.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
secondo me, con rispetto eh, è inutile come domanda. un bambino è un bambino, qualsiasi sia il sangue che gli scorre nelle vene.
un civile, uomo o donna, che sta in macchina senza essere un pericolo per nessuno rimane tale, che sia russofono o no.
io non penso che stiano facendo questi calcoli quando compiono ste porcherie, penso che sia un 'ndo cojo, cojo.
poi si lamenta se lo bannanoe invece, nonostante dica di essere stato censurato, è ancora libero di sparare ste stronzate.... dopo che ha detto che l'Italia non è un paese libero.
sì, son d'accordo, è al soldo (o lo era) di Putin. altrimenti, se non è così (che è possibile eh), è solamente un idiota patentato. Va proprio in giro con una documento nel portafoglio con su scritto: sono un idiota.
In tutto ciò con soldi pubblici e senza un vero contraddittorio, perché li nessuno capisce nulla ( o fatto finta) e non è questione di essere da una parte o dall'altra, ma è un fatto conclamato che i suoi giudizi si basano su balle e balle, e quando le tue "riflessioni" si basano su balle è giusto che tu venga censurato, e invece no facciamo finta di nulla e continuamo a chiamare questi cialtroni a ripetere le stesse identiche cose ogni fot**** giorno solo perché fanno audience
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Parrebbero (parrebbero...c'è il video con ripresa della centrale) confermate comunque le trincee nella zona di Chernobyl
Geniale davvero..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri