Se "noi" intendi la popolazione molto probabilmente sì.
I governanti di turno beh... Ti ricordo il governo giallo verde prima e quello giallo rosso poi a trazione 5S con i camion di militari (sedicenti medici) russi che andavano in giro in pieno lockdown.
E 'sta cosa è finita nel dimenticatoio peggio delle storie di Fedez e Ferragni.
A me 'sta cosa qui fa più paura delle atomiche di Putin.
Questa la voglio proprio vedere anch'io.
Beh... Se sei un presidente USA al soldo del Cremlino il pro lo vedi.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se c'è gente che ha tempo da perdere con il colore della pelle di un attore di un film fantasy non si merita Putin, ma direttamente un Ayatollah.
Scommetto che sono gli stessi che quando sentono una qualsiasi proposta di legge di qualsiasi argomento se ne escono immancabilmente con "con tutti i problemi che ci sono a quello stanno a pensare...".
Mi piacerebbe vedere quante sono le aziende che rinunciano a profili qualificati solo per far quadrare le quote rosa, nere o asiatiche... Nella realtà, intendo, non nelle narrazioni di chicchessia.
Progetto fantasioso…
Basta farsi un giro sui social per rendersene conto, e non è che si notano perché rumorosi altrimenti non sarebbero riusciti di fatto a boicottare Biancaneve femminista che è stato un flop mondiale al botteghino che pare sia costato oltre 150 milioni di dollari in perdite per gli incassi ben inferiori alle spese di realizzazione e marketing. Io son sempre più convinto che una larga fetta della popolazione (in molti paesi e forse pure globalmente addirittura la maggioranza) non sfigurerebbe se girasse con la clava e la pelle di animale addosso per il loro livello...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Appunto.
Una dimostrazione di cosa farebbe l'ItaGlia l'abbiamo già avuta. Per non parlare del periodo ante-1945, va bene già così![]()
La cosa che mi fa più orrore è che in tempi "normali" un presidente come Trump, che ha preso vagonate di soldi sporchi dalla mafia russa e che è palesemente al soldo del Cremlino, sarebbe stato come minimo buttato fuori come presidente e della vita politica e, in seguito, processato. Un secolo fa sarebbe stato fucilato per alto tradimento, per dire.
E invece no, va benissimo. Tutti tranquilli, tutti sereni, come se fosse normale. L'intera politica americana e non solo non si scompone. Io non riesco a concepire come qualsiasi politico, ma anche il più estremista di destra, il più nazionalista/suprematista che sia possa tollerare una cosa del genere: Trump rappresenta tutto ciò contro cui dovrebbe lottare. E invece niente, tutto bene, si continua come se niente fosse. A me questo terrorizza più di qualsiasi spauracchio di guerra mondiale.
Lou soulei nais per tuchi
Intanto leggevo dei discorsi che si fanno sui target delle spese per la difesa.
Alcuni spingono per il 5% del PIL, altri (tra cui noi) spingiamo per un compromesso al 3.5% entro il 2035.
Ma la cosa divertente sono le dichiarazioni del sedicente ministro degli esteri: contare nelle spese della difesa il Ponte sullo Stretto.
Se riusciamo a metterci anche le licenze dei tassisti e le concessioni balneari si dovrebbe arrivare anche al 5% e nei tempi previsti dai più "falchi"...
Che Paese intellettualmente fallito.
Certo, ma sono comunque collegate le cose. Nel senso, hanno voluto fare un film woke stravolgendo la storia, non contenti hanno preso pure una protagonista che addirittura si è messa a picconarla ad ogni occasione la storia originale per motivi puramente ideologici, di conseguenza oltre alle polemiche e alla shitstorm è uscita una schifezza. Per non parlare della mancanza di tatto di mettere la regina israeliana a fianco della protagonista vocalmente pro Palestina creando ancor più polemiche e conferenze stampa surreali con le due che si lanciano frecciate a vicenda.
Comunque alcuni produttori tipo la stessa Disney e Netflix sono diventati dei veri e propri meme per le scelte di casting e di trama marcatamente woke, e c'è una pletora di gente che ci marcia su, certe volte mi domando se addirittura lo fanno apposta pensando che a polemiche equivalga esposizione mediatica e pubblicità, però mi sembra un tirarsi la zappa sui piedi conoscendo l'individuo medio...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Adesso, con tutto il rispetto, ma che storia? Non è "storia" è una fiaba!
Ripeto: lungi da me difendere gli integralisti ovunque si mostrino, ma io ci scommetto le gonadi che se avessero messo Chris Hemsworth a interpretare Malcolm X quelli che si sono lamentati di Biancaneve avrebbero applaudito.
Su un mago di un universo inventato non so cosa aggiungere...
Come fossero le prime volte che "le storie" scritte vengono poi completamente reinterpretate...
Mi pare che dal punto di vista del bilancio Netflix non ne abbia risentito troppo. Disney non so.
Segnalibri