Quello che la butta sul banale ci deve sempre essere e stavolta sono io: ma non potrebbe dipendere semplicemente dal fatto che adesso i russi sono in grado di organizzare attacchi massicci mediante droni che prima non facevano (anche questo l'hanno imparato direttamente dagli ucraini sulla loro pelle).
Quando devi intercettarne 10 è sufficiente un certo tipo di difesa, se ne devi intercettare 1000 su porzioni diverse di territorio serve qualcosa di decisamente più capillare, quindi le percentuali si abbassano finchè non riesci a costruire tale tipo di difesa (ammesso ci si riesca).
O l'ho buttata troppo sul banale?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Tra ieri e oggi sono uscite indiscrezioni sul presunto "piano di pace" Witkoff-Dimitrev.
Quando lo ha letto pare che Putin abbia commentato "Mi piacerebbe, ma penso che nei confronti degli ucraini sia un po' eccessivo; neppure io avrei osato tanto"...
Preferisco pensare al solito spreco di inchiostro.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Grandissima proposta! Finalmente! Sicuramente gli Ucraini accetteranno festeggiando!
Guerra in Ucraina, che cosa prevede il piano di pace di Trump | Sky TG24
PelatodiMtimangioilcuore
Gli ucraini dovrebbero firmarla. Il Memorandum di Budapest in fondo ha confermato che l'affidabilità di Russia e USA è indiscutibile.
Detto questo è altrettanto grave come la politica europea è vergognosamente inetta e non tocca palla su nulla. Credo che per un europeo questa dovrebbe essere la cosa più allarmante.
Tenderei a non dare niente per scontato su come andrà a finire
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Passati direttamente alle minacce
Media,Usa minacciano stop a armi se Kiev non accetta piano - Ultima ora - Ansa.it
PelatodiMtimangioilcuore
Trump che vende fumo.
Prima con Gaza, ha venduto per "pace fatta" solo per il fatto che hamas aveva accettato solo uno dei 18 punti. Il più importante e decisivo era ed è il disarmo completo e che Hamas non governasse la striscia di Gaza. Cosa che i terroristi non accetteranno mai.
Ora fa un piano in accordo, con Putin(assente l'interessato), con vari punti che di fatto chiede la capitolazione dell' Ucraina.
Non è un accordo di pace, ma una resa.
Facile accordarsi sulle sorti di qualcuno in sua assenza.
L' Europa ?
Non esiste !
Esisterebbe se fosse veramente un unione di Stati, con esercito e governo unico!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Gli Stati Uniti d’America sono diventati il più grande alleato della Russia.
Incredibile pensarci solo un anno fa…
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri