Lascia perdere.....Originariamente Scritto da andrew182
ma non posso perdere la battaglia cosi
devo tentare un ultima volta
ditemi che posso fare???
ieri io un mio amico il mio coinquilinio e lei siamo usciti insieme e non riuscivo a parlare con lei
e se invece la invito per un aperitivo stasera o domani sera senza dire niente a nessuno e le spiego che le voglio bene e nel caso non voglia niente da me non la disturbo piu'????![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
SI!Originariamente Scritto da andrew182
E' PERSA!
BASTA!
SE LA SCOPA QUELL'ALTRO!
NON C'E' NULLA DA FARE!
NE DEVI TROVARE UN'ALTRA
IMPOSSIBILE RECUPERARE.
Mi Dispiace, non le ho fatte io, Ste Regole...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma scusa... in precedenti 3D mica si era dimostrato che eri ricchione?Originariamente Scritto da andrew182
Hai pure postato le foto della tua cameretta in cui si vede che stavi chattando con un bel fusto...
Stante la situazione, per ora non c'è nulla da fare e mi farei da parte.... s si mollano definitivamente, allora esplode la convenzioneOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, ma pure sta cosa de sta in Panchina li a aspettÃ*...NUN PAGA!Originariamente Scritto da nucleo
E poi è Frustrante, è avvilente, significa CHE :
1) Quello per lei era meglio de te, sennò se metteva co' te...Quindi, lasciato
lui subentri tu, ma sei..."di seconda scelta" (ME COJOOOONI! MA VAFFANCULO! VA' !)
2) Dovresti stare li...AD ASPETTARE LEI ?!? CHE NEL FRATTEMPO STA CO
UN ALTRO ?!?
.....MA VA A MAGNA' NA COFANA DE SAPONE!
MA STI CAAAAAAAAAZZI!
(ovviamente parlo a un "te" generico, eh ? mica a te "nucleo"...)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In un messsaggio ha pure ammesso di essere il tuo segretario SPECIALE, lasciando intendere che sotto quella scrivania succedesse di tutto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Boh![]()
mi associo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
lascia perdere, cancella, dimentica.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non tutte.Originariamente Scritto da Gravin
l'altra metÃ* capita a me![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sei un violento e ipocrita!(generico però)Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
No vabbè io lavedo così: aspetto un pò (non tanto), se lei si accorge che lui è uno ******* e che tu in effetti sei l'uomo giusto per lei (caro, come ho fatto a non accorgermene prima) allora tutto ok.
Se dopo molto lei si accorge che è uno ******* e viene da te, ma tu sei riuscito col tempo a metterla da parte, allora si attacca*
Se loro non si mollano più, oppure tu finalmente hai trovato la donna della tua vita, naturalmente nulla di fatto.
*Questa parte sembra facile, dovresti fare il duro e rifiutarla, ma la riuscita o meno dipende dal grado di cottura per la suddetta donzella.
Il Dottor Stranamore
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri