Ai signori tubular bells e diego72
le immagini del mio pc l'ho fatta involontariamente mentre stavo chattando con uno che non è possibile farsi chiamare fusto ( si faccia avanti e dica di cosa si stava parlando cioè di un esame![]()
)
il segretario che facevo non comprendeva nessun servizio aggiuntivo![]()
è il falso io sono etero e se ho coraggio lo dimostrero' stasera dando un pugno a lui e spogliandomi davanti a lei![]()
vediamo di trovare coraggio in queste ore![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Specificare la meccanica, prego.Originariamente Scritto da nucleo
...in mia assenza, naturalmente. Eh, si' il ragazzo e' un tipo strano..mi da' da pensare. In ogni caso...de gustibusOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Il Tubolare ha più volte ammesso di essere profondamente soddisfatto del tuo operato. E ha fatto capire che non si riferiva solo alla gestione dell'agenda e degli impegni.....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Mah, credo sia come indicano le targhette sui bus, Reggersi agli appositi sostegniOriginariamente Scritto da diego72
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ti stai arrampicando sui vetri.... Su, dai, scoprirsi ricchioni non e' mica la fine del mondoOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ammetto: come puliva e riassettava lui... E poi vedessi che belle tendine e che vasi di gerani portava in ufficio. Ha veramente un buon gusto..direi quasi femminileOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Non fare il modesto: sappiamo che le tende le hai scelte TU.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Verissimo, e mi son pure costate una cifra. Ma come le ha piazzate lui...con tutti quei nastrini... una vera casalinga doc...Originariamente Scritto da diego72
![]()
Segnalibri