*****Originariamente Scritto da diego72
e quante ne ha fumate, poi???![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
signori mi ha scritto lei la polacca e mi ha detto che non ha capito cosa ho voluto scrivere (l'italiano non lo sa benissimo) e poi mi ha scritto un secondo messaggio in cui dice che lei non sta insieme al mio coinquilino:
eccovi il testo che ho scritto a lei:
alllora se ti seri rimessa con guido mi raccomando fa promettere a lui di dire tutto a sua madre e che non deve fare il cretino come prendere una pausa come ha fatto con te.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Scommettiamo che non capirÃ* nemmeno questo?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
pensare a se stessi e fare tutto cio' che ti pare come se lei non esistesse: solo cosi' potrai assaporare la figa![]()
Originariamente Scritto da Lioz
Tu sei sempre cosi drastico
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ho fatto le mie esperienze..e tutte hannop confermato quello che ho scritto..appiccicarsi a una donna è la cosa più sbagliata da fare..scappano come gazzelle...non fare mai il confidente, sbattitene dei suoi problemi e non presentargli mai i tuoi..falla divertire, punto e basta..poi, una volta che hai avuto la figa, puoi benissimo cambiare atteggiamento e diventare un ragazzo tenero e comprensivo..in quel modo continui ad avere la figa. Poi, tutta questa comprensione sfocia di solito nella noia e nell'abitudine e quindi finisci per perdere la figa (per tua o sua volontÃ*) e si ricomincia tutto da capo fino a che il tuo orologio biologico dice basta e decide che piuttosto che rimanere da soli è meglio tenersi quello che si ha...e li parte il matrimonio.
Ma non c'era anche una canzone?Originariamente Scritto da Lioz
Perdereeeeeeeeeeeeeeee la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando si fa seeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaa
Quando fra i capelli un pò d'argento li coloooooooooora!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
E' un po' troppo da santone zen 'sto ragionamento. A 'sto punto si fa prima ad andare a picie allora, se l'intento è solo quello di piazzar la bandierinaOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
Lioz ,questo ,messaggio mi ricorda una canzone ........"Prendi una donna trattala male".......non sono propio d'accordo,pero a grandi linee potrebbe anche essere vero ,l'universo femminile é alquanto complicato....Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri