E Andrew? L'hai licenziato?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
lo aiutavo solo i week end ma poi la moglie ha scoperto quanti soldi spendeva e mi ha licenziato....Originariamente Scritto da diego72
![]()
e sono eterooooooo ma molto romantico![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
[quote=andrew182]lo aiutavo solo i week end ma poi la moglie ha scoperto quanti soldi spendeva e mi ha licenziato....![]()
Non mi parlare di colleghi di mia moglie che mi han proposto di aiutarmi sul lavoro che mi giran le eliche...![]()
Rassegnati... ormai ti sei conquistato il titolo di checca del forum![]()
![]()
![]()
..........l'arcano non e' cosi' difficile da capire..............se alla tipa in questione si presentasse un brad pitt o un raul bova(minuscoli non casuali)i dubbi sparirebbero come le nuvole all'arrivo della tramontana in Toscana...........Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Sta sotto la scrivania col mastro lindo..Originariamente Scritto da diego72
Trombala comunque.Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
in un attimo di disperazione le ho scritto un messaggio dove le ho detto che si è rimessa con il mio coinquilino di dirgli che la deve trattare bene e deve dire a sua madre della sua relazione(molto protettiva e che non ama le straniere) e che non deve lasciarla piu'![]()
![]()
![]()
![]()
aspetto sua risposta
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Figliolo mio....così te rendi la vita IMPOSSIBILE...ingarbugli la frittata...faiOriginariamente Scritto da andrew182
ingerenze indebite, con l'inutile speranza che esse possano in chissÃ* quale
modo portare acqua al Mulino tuo...
in realtÃ* devi FREGARTENE di loro, agire come se fossero completamente
ESPULSI dalla tua Vita...
Come lui tratta lei...sua madre...che la lasci oppure no...sono tutte cose che
non debbono più Riguardarti... vivi per te stesso e lasciali andare...
non sto dicendo che ciò sia facile, ma se nn lo farai, soffrirai...
DI PIU'!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
questa è stata la mia ultimissima carta da giocare e poi faccio letteralmente bastaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
mi ha appena vibrato il cellulare il messaggio è arriavato
ma lo apriro' dopo ora non ce la faccio proprio
da stasera in base al messaggio che mi ha dato la guardero' in modo diverso e mi mettero' il cuore in pace....![]()
![]()
Goodbye TUB
Claudio Ricci che dispensa consigli sentimentali?Originariamente Scritto da claudioricci
Sono preoccupato per Andrew![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri