Apro oggi un td che ho pensato ieri sera mentre mio fratello guardava il film di Steven Seagal su rete 4Ma che attore (non) è?? (senza considere quant'è chiacchierone
, su internet si leggono decine di bufale che portano la sua firma). Per quanto riguarda gli attori stranieri lui sicuramente è il peggiore di tutti. In italia invece Manuela Arcuri vince il confronto davvero di un pelo nei confronti di Accorsi, ad esempio, o Luca Argentero. La concorrenza nel Bel Paese è spietata
![]()
ho visto film che voi umani non potete immaginare...quelli con luca barbareschi impiegato come attore...![]()
scene che mi fanno rimpiangere di non aver mai visto prima il film
ora vado immediatamente in un blockbuster a noleggiarmi il dvd
Pietro: per favore lascia stare Steven Seagal
uno a cui non serve parlare per recitare ma solo a prendere a calci e pugni gli altri attori del film![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Il peggior attore del cinema?
Eccolo qui
Questa la sua "collezione" di trofei a riguardo tra cui il culmine della sua carriera nel 2000 come peggior attore del secolo
Razzie Awards
Segnalibri