Ecco...hai ben colto nel segno.Originariamente Scritto da diego72
Oltretutto il prossimo che svacco potrebbe essere l'ultimo....![]()
(manca icona del fucilando..)
?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Successo qualcosa?![]()
Guarda è vero quello che dici però purtroppo c'è qualche persona che non riesce a fare una discussione pacata o perchè non è capace di argomentarla o per partito preso o per altri motivi..il mio consiglio è solo quello di rispondere alle persone con cui pensi di poter dialogare tranquillamente(penso che dopo un pò le riconosci su sto forum) e di lasciar perdere chi non ne sia capace se ti fa arrabbiare...lascia che queste ultime parlino tanto se con queste vedi che non c'è un dialogo costruttivo il peggio è per loro..che restino nella loro convinzione..non arrabbiarti per certi messaggi, certi sono sì preoccupanti, altri fanno solo ridere...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Pienamente daccordo col mio fratellino virtualeOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
Come darti torto? E non solo per la neve!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Bleach.Originariamente Scritto da NoSync
Molto meglio i libri del Mitico Benny Hinn, grande amico di TBN (Trinity Broadcasting network)!
Good Morning, Holy Spirit
Hinn, Benny
Paperback
ONLINE PRICE: $13.99
Out of Stock
The story of Benny Hinn's personal encounter with the Holy Spirit and how that experience dramatically changed his life is a story God has used hundreds of thousands of times around the world to touch the lives of others.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
TBN...Originariamente Scritto da fedex
ricordo una fantastica imitazione di Corrado Guzzanti e c., mi pare a Tunnel o al Pippo Chennedy Show![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
jerry è rimasto svampito per una serata dopo aver scoperto l'esistenza di tbn![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ma prima ha visto l'originale o l'imitazione?Originariamente Scritto da fedex
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prima ho visto l'imitazione di Guzzanti è giÃ* ridevo come un cretino credendo comunque fosse inventata.Originariamente Scritto da roby4061
Poi ho visto con i miei occhi che esiste veramente..e sono morto dal ridere.
Certe cose possono succedere solo a Varese!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri