Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
la stessa cosa che mi avevano assicurato a me
come pure il negozio telecom ...
calcola che infostrada è dal 2008 che avevo la tariffa "per sempre"
a parte un aumento di Telecom che si è riversato agli altri gestori ho avuto altri aumenti (non molto, ma ci sono) da parte di Infostrada
detto questo: fidarsi di quello che dicono i gestori è bene, non fidarsi è meglio![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ecco... Segare tutte le connessioni di rete esistenti è il primo passo.
Poi nel dubbio riavvia e quando riparte la presenza di rete wi-fi nel raggio del portatile ti vengono suggerite automaticamente: scegli la tua, inserisci la chiave (WPA2, grazie...) e vivi sereno.
Al limite verifica di non aver qualche porcata settata a livello di connessioni del browser.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sarà, ma nulla da fare!
Ho eliminato tutte le connessioni esistenti ho riavviato il PC ma niente!
Ho provato a collegare il cavo di rete e con quello va alla grossa, quindi è un problema solo di Wi-fi.
Ho notato però che nel centro di connessioni di rete, mi dice "Rete non identificata"...
ora cerco su google
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
No ne vede solo una.
alla fine non sono ancora riuscito.
Sto installando tutti gli aggiornamenti di Vista.
On-line ci sono un mucchio di segnalazioni di questo problema,
certo che si sono proprio impegnati a creare un cesso come Vista!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
comunque ero rimasto proprio indietro con gli aggiornamenti :
ne avevo 134. E' dietro da alcune ore ad installarli tutti tra l'altro ora sono QUASI a metà
\fp\ .
Vediamo se dopo questi aggiornamenti, e reinstallando ancora tutte le reti partendo da zero riesco a risolvere il problema!
Segnalibri