Oddio, cosa mi avete fatto venire in mente a proposito delle prof. di inglese...Una scena di 5 anni fa mi pare, quando ero in 4° superiore, a dir poco epica, se ci penso ancora oggi muoio dalle risate
Dunque, eravamo a lezione di inglese, un martedì all'ultima ora (12:30-13:20) (io facevo il liceo classico indirizzo scientifico-tecnologico qui a Ferrara). Quando mancavano meno di 10 minuti al termine della lezione improvvisamente un mio amico, che tra l'altro era anche seduto abbastanza vicino a me \fp\, caccia un peto fortissimo, una roba pazzesca: non penso di aver mai sentito un peto così puzzolente![]()
Insomma, l'odore si avverte in tutta la classe a quel punto la prof. di inglese inizia a tossire e starnutire e a dire: "oddio che schifo, che schifo, chi è che ha mollato sta roba", e a quel punto prende e va fuori dall'aula. Risultato? Lezione terminata 5 minuti prima e tutti a casa. \as\\as\.
Ancora oggi stento a crederci![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri