Un allevatore lega un cane dietro l'auto, e lo trascina sull' asfalto per chilometri, riducendolo in fin di vita, perché infastidiva gli animali del podere: è successo a Manfredonia:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...cexlPZG7wzK4XA
Sorpreso da alcuni passanti, si libera della bestiola gettandola in un canale, e poi scappa via impaurito...
Rischia una pena fino a 2 anni di carcere il boia...meriterebbe il linciaggio invece o quantomeno di essere trascinato lui sull'asfalto fino alle porte del carcere.....
premesso che lo lascerei a marcire in carcere per tutta la vita.... il resto proprio non lo condivido. Cos'e'? la legge del taglione? Che differenza ci sarebbe poi tra il boia che ha trascinato il cane e il boia che lo trascina poi con la macchina?
Ste forme di giustizia da piazza (anche se vogliono farle tornare di moda) le trovo assurde.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E ti do ragione, Fabry, se non condividi, perché anch'io sono contro la violenza nonostante ciò che ho scritto sopra.
Ma il cane, a lui, non avrebbe mai fatto una cosa del genere; mentre la mente umana è capace di tutto.
Ma questo lo sappiamo: le belve (quelle vere ) siamo sempre noi, e questo è solo uno dei tanti, perché c'è chi i cani li mangia (in Cina), e vabbè, chi li usa per divertimento (combattimento), chi per farne esperimenti (beagle, e non so se l'hanno smessa); quindi al peggio non c'è mai fine, ma di getto, a questo signore, che ha dimostrato tutta la sua particolare crudeltà d'animo, non guasterebbe una lezione di piazza
vero anche questo, cioè che per fini alimentari non v'è crudeltà, e chissà perché poi da un paio d'anni a questa parte, ad ogni Pasqua, si invoca di mettere fine alla crudele mattanza (e quindi al consumo) in massa degli agnellini solo perché è Pasqua...ma non serve a molto,perchè si continua bellamente a consumarne, anche se molti miei amici ad esempio, io compreso,hanno smesso da anni e credo non siamo gli unici
Fermo restando che questo è un animale, anzi no, è molto peggio, non è che a partire da un fatto esecrabile debba derivare una litania sulle povere bestie mangiate.
Sono allevate per esser mangiate echeccavolo!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
la legge è giusto che dica una cosa... l'istinto umano però davanti certe cose farebbe reagire animalescamente... anch'io davanti a cose di questo genere, in cui viene fatto del male ai più deboli (bambini o anziani picchiati, gatti col petardone legato alla coda e tante "amenità" che ho visto verso gli animali) vorrei reagire così...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oh mamma![]()
Certo che leggere queste notizie prima di andare a dormire non è il massimo \fp\
Che tristezza![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
quoto fabry, ciononostante un giretto in macchina con lui attaccato dietro me lo farei lo stesso \as\
scherzi a parte queste cose mi fanno incazzare di brutto, significa essere crudeli. bastava sparare un colpo in testa a sto cane o dargli una mazzata se proprio lo vuoi uccidere, ma trascinarlo per chilometri significa che sei una feccia.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri