io parlo solo per "codici" iata![]()
Cattura.jpg
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Quoto.
Però non ho visto AnnoUno su La7 ieri, mi han detto grandi scambi: pusher a quattr'occhi con Giovanardi: letteralmente il Carnevale!!
Scrivo da internet point, coltivo humus nelle tasche delle mie maglie prodotte da pecore tosate e vivo in una grotta assieme ad una comunità di Neanderthal sopravvissuti al Cromagnon a Hitler e a Fukushima.
Però paghiamo il canone (Telecom, la tv non sappiamo cosa sia).
Chiudo l'OT dicendo che è vero: vivendo sui libri si diventa un po' più estranei alla società contemporanea ma, giuro, non tornerò mai indietro (o avanti, a seconda).
A occhi aperti e a modi retrogradi (non moti, modi) si sta benone.
Poi fra due anni passerò agli smartphone e il primo mese smadonnerò perché non sarò bom di switchare, slidare e unlock vari. Ma a far cose facili non ci vuole un genio
Segnalibri