Adri... mi stai troppo simpatico. Rimpiango di non averti conosciuto prima.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma si, avremmo potuto sposarci.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
qui le strane tendenze stanno aumentandoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
adriano attento a questi leghisti![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Povero cane, scappa finchè sei in tempo.
Qui son tutti matti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ilcane segue quello che fa il padrone...quindi...provate ad immaginare...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ed avremmo vissuto felici e contenti..?Originariamente Scritto da Adriano 60
è vero, hai perfettamente ragione.Originariamente Scritto da solojuve
E dicono pure che, col passare del tempo, il cane( o il pedrone?) assomiglia sempre più FISICAMENTE all'animale
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
tieni conto che il padrone non deve essere un peso piuma...Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
piuma fa rima con montezuma....Originariamente Scritto da solojuve
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri