Spero la vista del mio Plutino contribuisca a svelenare un po' i toni di alcune discussioni...![]()
Fotografia 1.jpg
*****Originariamente Scritto da Tubular Bells
E' svenuto????![]()
Non gli avrai mica riportato i sondaggi?![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Occhio che non ti avvelenino il cane piuttosto!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dimenticavo questa perla!Originariamente Scritto da Tubular Bells
:ZI:
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' soltanto svaccato. (.....) Beato lui che non capisce un cazzo.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
bhe dai guarda che due bestie che ho io a casa![]()
![]()
![]()
![]()
ehm uno è l'incriminato![]()
Ultima modifica di andrew182; 20/02/2006 alle 23:44
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da Adriano 60
Dimenticavo questo pirla.... (perdonami la battuta, sai che dovevo farla)
Svelenare come verbo esiste eccome. E' una distorsione di svelenire.
Ergo....
:ZI: :ZI: :ZI: :ZI:
Altra prova circa la tua omosessualita'. Vivi con due maschioni...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Ecco, dovevo capire la tua mente distorta in effetti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
guarda che è complicato vivere con due ragazze![]()
sono poche le case miste capitooooo????![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri