Google ha messo in produzione una nuova versione di Maps
applicazione utilissima
solo che questa nuova release mi da l'impressione di essere molto più lenta e macchinosa
a prima vista mi sembra meno fruibile rispetto alla precedente
poi in alcune zone, con street view, all'inizio mostra l'immagine poi subito dopo inizia a oscurare il tutto
forse debbono mettere a punto l'ultimo ritrovato![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
io uso bings map, molto piu' veloce
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di Fabio68; 22/06/2014 alle 20:07
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Anche io continuo ad utilizzare la versione classica perché quella nuova non mi piace per niente, specialmente street view (peraltro utilizzo google maps quasi solo per quello) che con la nuova versione è diventato terribilmente più scomodo. Lo dicono tutti e non capisco perché in questi mesi non sia cambiato nulla.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
immagino che paura si saran presi......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A parte il drag&drop di street view che ogni tanto s'incanta, non trovo peggioramenti
Segnalibri