mancano 4 giorni..non passa piu' \as\ \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
domani č l'ultimo giorno![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchč se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Prenotato per una settimana (la prossima) al fresco del Monte Amiata a circa 1.000 mt slm (una frazione di Piancastagnaio).
Bici, riposo e studio all'ombra delle faggete, non vedo l'ora che passino i tre giorni di lavoro "mancanti..."
Ciao papā...
Sono state ottime vacanze, in autentico relax e riposo, in cui ho fatto lunghe camminate nei sentieri attrezzati nei boschi come attivitā fisica e per il resto riposo e studio all'ombra dei castagni del parco dell'albergo.
E soprattutto sono state vacanze "fresche", in particolare la mattina presto e la sera dopo il calar del sole (per qualche altro ospite della struttura ricettiva addirittura fredde...).
Ottima scelta che mi piacerebbe ripetere l'anno prossimo a maggior ragione se l'estate dovesse nuovamente mostrare i muscoli a differenza di questa...
Ciao papā...
finite!
Qualche gitarella sul territorio ma le vacanze vere e proprie sono passate.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ancora lontane, il 30. Approfitto per chiedere gentilmente se qualcuno mi sa indicare una location last-minute & low cost, ovviamente anche spartana, per 2 adulti e 2 bambini (9 e 5 anni) dalle parti delle Dolomiti e dintorni ( 1 settimanella).
Grazie e![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Sono atterrato da qualche ora a Seattle. Ora mi sfango a letto per smaltire un po' di jet lag e da domani si comincia!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
5 gg al mare con Lucaalla ricerca del soleeee
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri