"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Nooo.......
Ma mi spiegate cosa ci trovate di bello a venire in Romagna.......
Io sono nato il Liguria dove ho vissuto fino ai 13 poi mi sono trasferito a Saronno , ora sono 7 anni che mi sono trasferito a Rimini.......
e non potete immaginare quante magagne ho scoperto....
certo da ragazzino anche io venivo in riviera a divertirmi.....
oggi come turista non ci tornerei neanche per metà del prezzo che offrono gli hotel del posto.....\fp\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Allora ti consiglio di partire con un full rack ribs.
Ecco la versione leggera:
WP_20131209_005.jpg
E quella un pelo più impegnativa:
Final.jpg
Sugli Hamburger.... beh, sempre il più grosso!![]()
Soliti posti (Alpi prima, Appennino poi); non le chiamerei propriamente vacanze ma non mi va di andare da nessun'altra parte e comunque non avrei nessuno con cui andarci.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Per la cronaca.... un kg a settimana è il minimo garantito...
A parte che oramai non è più esattamente così.......
e poi io dico così perchè abitandoci mi sono reso conto di troppe cose che veramente farebbero cadere la braccia anche a un santo......
un'esempio......
sono 30 anni che le fogne scaricano a mare ogni qualvolta fà un temporale .......
e nessuno si degna di avvisare in maniera celere e completa i turisti che belli belli si fanno il bagnetto senza che nessuno gli dica che non si può \fp\
Segnalibri