Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Maltempo e turismo

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maltempo e turismo

in ogni caso una non estate così danneggia il turismo,sia quello montano sia quello marino (gongolano soltanto i cercatori di funghi).

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    in ogni caso una non estate così danneggia il turismo,sia quello montano sia quello marino (gongolano soltanto i cercatori di funghi).
    E quelli che vivono in città di pianura senza aria condizionata
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    sono i rettiliani che han modificato il clima
    In combutta con gli Anunnaki che, dal loro pianeta Nibiru, stanno pianificando il rientro sulla Terra !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

ma solo a me pare ci sia un rincoglionimento (pardon il francesismo) generale per cui se non ci sono 35° non si sa come tirar notte?

Posso capire al mare, ma per ci sono un sacco di attivita' che si possono fare anche senza una caldazza algerina.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    ma per ci sono un sacco di attivita' che si possono fare anche senza una caldazza algerina.
    ed una domanda.

E sì che ci sono certe attività che - anzi - con aria un po' più fresca riescono molto meglio e ti fanno passare anche tutta la nottata, volendo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    ed una domanda.

E sì che ci sono certe attività che - anzi - con aria un po' più fresca riescono molto meglio e ti fanno passare anche tutta la nottata, volendo
    LOL mi sto gabrielizzando, irreversibilmente. \fp\

allerta 69 \as\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

gps75
    Ospite

Beh, l'idea di andare al mare in campeggio e prendere un sacco d'acqua e umidità.... no, non ci andrei.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gps75 Visualizza Messaggio
    Beh, l'idea di andare al mare in campeggio e prendere un sacco d'acqua e umidità.... no, non ci andrei.
    si ma posto che " al temp e 'l cü al fa cum'e vor lu' " non e' meglio cercare di adattarsi piuttosto che rinunciare in toto all'unica settimana di ferie?

C'e' davvero qualcuno che rinuncia alle ferie per il cattivo tempo piuttosto che cercare un'alternativa plausibile?

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    In combutta con gli Anunnaki che, dal loro pianeta Nibiru, stanno pianificando il rientro sulla Terra !
    ma che state dicendo.
    sono i namecciani che con le loro sfere del drago stan decidendo il bello e il cattivo tempo.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    ma solo a me pare ci sia un rincoglionimento (pardon il francesismo) generale per cui se non ci sono 35° non si sa come tirar notte?

Posso capire al mare, ma per ci sono un sacco di attivita' che si possono fare anche senza una caldazza algerina.
    Ciccio non ci siamo,nessuno vuole caldazze a ripetizione,ma nemmeno piogge a ripetizione(visto che l'estate capita una volta l'anno e non si replica).
    Io mi ritengo fortunato,il mio clima estivo mi piace anche quando è nella norma (la mia estate tipica mi concede nell'arco dei tre mesi,un periodo siccitoso,uno piovoso,qualche rimonta africana ed il resto temperature godibilissime per cui non c'è caldo e nemmeno troppo fresco,si esce di sera senza la preoccupazione di portarsi l'ombrello.Dopo il 15 agosto si sa comincia poi un'altra estate,le serate più fresche,le spiagge si svuotano complici i temporali ecc.Ci sono stati rari casi di estati fino ad ottobre,ed altri come questa che l'estate non imbrocca la partenza e rischia di finire prima di cominciare.Prendiamo quello che viene dal cielo,ma potendo scegliere,vorrei un'estate normale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •