Beh, l'idea di andare al mare in campeggio e prendere un sacco d'acqua e umidità.... no, non ci andrei.
si ma posto che " al temp e 'l cü al fa cum'e vor lu' " non e' meglio cercare di adattarsi piuttosto che rinunciare in toto all'unica settimana di ferie?
C'e' davvero qualcuno che rinuncia alle ferie per il cattivo tempo piuttosto che cercare un'alternativa plausibile?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Tutto puo' essere, non discuto, anche se si tratta di casi particolari. Non vedo poi un'Italia cosi' conveniente rispetto ad altre mete accessibili: con una settimana di Liguria vai praticamente ovunque nel mediterraneo.
Se io abitassi a Quarto Oggiaro preferirei anche una settimana in qualche valle sperduta con la famiglia piuttosto che restare a Quarto Oggiaro a lamentarmi del brutto tempo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Dipende dal budget, in un campeggio una settimana la fai con 500 euro, in hotel ti basta per 2 giorni.
Dipende anche dallo spirito vacanziero, perchè farmi riverire in hotel quando mi diverto come un matto in campeggio?
Butto lì la mia sul perchè la gente non va. L'incertezza meteo unita quella economica (o viceversa) scoraggiano le vacanze
Segnalibri