Salve, vorrei passare 5 giorni in trentino spendendo molto poco. Quali sono le valli più "economiche?"
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Se non vuoi spendere molto Zaino in spalla e cammina! Io ho passato 6 giorni in val di Fiemme sul gruppo del Lagorai non spendendo pressoché nulla ho dormito due notti in tenda o due nei bivacchi sparsi nella zona e due notti in una malga. Premetto che devi saper vivere in montagna e arrangiarti con ciò che hai nel tuo piccolo bagaglio. Sul Lagorai anche ad agosto non troverai molti turisti in giro, è una zona molto wild e con panorami mozzafiato!
![]()
non saprei dire quali valli siano più costose perchè in trentino in vacanza non ci vado mai
ma penso che sia sullo stesso livello tutto il territorio
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri