per aver tolto la possibilitÃ* di installare un Cms su hosting Win e di permetterlo con limitazioni su hosting Linux, credo che sia un caso unicoOra vediamo se me lo permettono su un Win+Linux (unica possibilitÃ* permessa col rinnovo), tra l'altro ho un ticket aperto da ieri pome, ma quanto ci mettono a rispondere?
![]()
Ehm, non è che qualche buon uomo mi consiglia un altro buon Hosting, lo avevo giÃ* chiesto ma è andato perso sul vecchio forum.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho Aruba...hosting Unix...c'ho messo su per Prova Xoops e funziona...Originariamente Scritto da nucleo
peccato che non ho capito UN CAZZO di come si Usa...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi pare di aver capito che sia un problema per loro legato alle molte query che generano... ma cazz allora uno che deve fare? Li molla, eh si...Originariamente Scritto da claudioricci
Ma poi mica tutti fanno 10mila accessi al giorno...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
beh con un nome così
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Con Win puoi, ma nella cartella public![]()
sono degli *******
non ti rispondono ai quesiti
Ancora nessuna risposta... poi non è che gli ho chiesto "come si fa a fare le tabelle in html" o "come si fa a trasferire le pagine sul mio spazio web"... solo "posso usare un cms su hosting misto"? Che si fanno le pippe?![]()
io volevo provare mambo su altervista ma troppo incasinato da installare su quel host ,peccato .
cmq aruba è davvero limitato come permessi su hosting windows
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
No, su altervista è facile, le mie prove le ho fatte li, se non si hanno pretese di avere un dominio pulito come vogliamo noi, è un'ottima soluzione per fare un sito personale.Originariamente Scritto da simone74
![]()
Segnalibri