Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

Citazione Originariamente Scritto da Sky Visualizza Messaggio
    @Luca D'inverno Che cosa dovevi fare al mio paese?
    Ciao! L'azienda in cui lavoro ha, da poco tempo, un bravo rappresentante che abita a Monopli. Normalmente è in contatto con il responsabile commerciale, ma a volte se c'è una questione tecnica vado io.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato L'avatar di Edonati
    Menzionato
    0 Post(s)

Peró... ho come l'impressione che certe acrobazie riescano meglio dai 40 in su

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Sarà successo più di 15 anni fa \as\
    Un pomeriggio prendo la bici per andare a giocare al campetto della parrocchia (dista meno di un km da casa mia) giocato ,mangiato il gelato ,rigiocato si fanno le 7 di sera ( mia madre mi aveva avvertito di tornare entro quell'ora ) corro a casa ..
    Dopo la bellezza di una settimana un pomeriggio mio padre mi fa "andiamo a farci un giro in bici" ma certo scendiamo in garage per prenderle peccato che la mia mancava La cosa bella che li per li avevo pensato me l'avessero rubata Dopo aver ricostruito la vicenda con i miei, e i RIS di Parma \as\ ho poi scoperto di averla lasciata fuori dalla parrocchia
    Ovviamente ne ho ritrovate 2\fp\
    Ultima modifica di Fede85; 18/09/2014 alle 00:27

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Sarà successo più di 15 anni fa \as\
    Un pomeriggio prendo la bici per andare a giocare al campetto della parrocchia (dista meno di un km da casa mia) giocato ,mangiato il gelato ,rigiocato si fanno le 7 di sera ( mia madre mi aveva avvertito di tornare entro quell'ora ) corro a casa ..
    Dopo la bellezza di una settimana un pomeriggio mio padre mi fa "andiamo a farci un giro in bici" ma certo scendiamo in garage per prenderle peccato che la mia mancava La cosa bella che li per li avevo pensato me l'avessero rubata Dopo aver ricostruito la vicenda con i miei, e i RIS di Parma \as\ ho poi scoperto di averla lasciata fuori dalla parrocchia
    Ne ho ritrovate 2\fp\

Bravo

Vento fresco
    Menzionato
    2 Post(s)

Altre belle chicche... voler aprire un'altra auto pensando che sia la propria (ho una punto grigio metalizzato ed è molto comune nel mio paese), riaprire il cofano con la chiave dopo averlo chiuso pensando che serva un giro di chiave per chiuderlo, rubare i carrelli degli altri al supermercato pensando che fosse il proprio (per fortuna non se ne accorgono), chiudere anzichè aprire delle manopole del lavandino, dimenticarsi sul + bello gli alimenti da prendere dopo aver fatto la fila al banco salumi Sto messo male

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sky Visualizza Messaggio
    Altre belle chicche... voler aprire un'altra auto pensando che sia la propria (ho una punto grigio metalizzato ed è molto comune nel mio paese), riaprire il cofano con la chiave dopo averlo chiuso pensando che serva un giro di chiave per chiuderlo, rubare i carrelli degli altri al supermercato pensando che fosse il proprio (per fortuna non se ne accorgono), chiudere anzichè aprire delle manopole del lavandino, dimenticarsi sul + bello gli alimenti da prendere dopo aver fatto la fila al banco salumi Sto messo male
    Quella di salire su una macchina che non sia la propria me l'ha raccontata una ragazza in poche parole era con la macchina dello zio parcheggiata l'auto (in questo paese della Sardegna hanno l'abitudine di non chiudere le auto)entrano al supermercato quando sono usciti lei entra nell'auto peccato che non era la loro ma una uguale di modello e colore \as\

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Qualche anno fa, di ritorno da un viaggio in pulman da Roma, sono sceso dal mezzo e dal portabagagli ho preso la valigia di un altro passeggero (stesso colore della mia). Il problema è che questa persona abitava in provincia di Catanzaro e ho dovuto farmi l'intero tragitto (in auto) di 400 km tra andata e ritorno per restituirgli il bagaglio.
    Un'altra volta vidi uno sconosciuto alla guida dell'auto di mio padre e stavo per chiamare i carabinieri. Gli lanciai anche qualche sonora bestemmia che lui non sentì. Per fortuna mi ricordai che l'auto in questione non apparteneva più a mio padre perchè qualche mese prima l'aveva venduta
    Alcuni mesi fa chiamai rincoglionito un anziano che mi ostruiva il passaggio tentando di parcheggiare l'auto in uno spazio troppo ristretto: non mi accorsi che era mio nonno, e fortunatamente neanche lui si è mai accorto che a rivolgergli tale ingiuria fosse stato il nipote \fp\

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Errore

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Soprattutto se i 2 metri e 10 non sono l'altezza
    Ma che malizioso

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Io e' un periodo che tento di salire su macchine altrui nei parcheggi...e dire che non sono generalmente sbadato o distratto. \fp\
    Come quel vecchio spot del tipo che sale in macchina di una sconosciuta e le offre un po' del suo cibo... non male come idea...
    CAMPIONE - Totometeo 2014

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •