Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Peró... ho come l'impressione che certe acrobazie riescano meglio dai 40 in su
Sarà successo più di 15 anni fa \as\
Un pomeriggio prendo la bici per andare a giocare al campetto della parrocchia (dista meno di un km da casa mia) giocato ,mangiato il gelato ,rigiocato si fanno le 7 di sera ( mia madre mi aveva avvertito di tornare entro quell'ora ) corro a casa ..
Dopo la bellezza di una settimana un pomeriggio mio padre mi fa "andiamo a farci un giro in bici" ma certo scendiamo in garage per prenderle peccato che la mia mancavaLa cosa bella che li per li avevo pensato me l'avessero rubata
Dopo aver ricostruito la vicenda con i miei, e i RIS di Parma \as\ ho poi scoperto di averla lasciata fuori dalla parrocchia
Ovviamente ne ho ritrovate 2\fp\
Ultima modifica di Fede85; 18/09/2014 alle 00:27
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Altre belle chicche... voler aprire un'altra auto pensando che sia la propria (ho una punto grigio metalizzato ed è molto comune nel mio paese), riaprire il cofano con la chiave dopo averlo chiuso pensando che serva un giro di chiave per chiuderlo, rubare i carrelli degli altri al supermercato pensando che fosse il proprio (per fortuna non se ne accorgono), chiudere anzichè aprire delle manopole del lavandino, dimenticarsi sul + bello gli alimenti da prendere dopo aver fatto la fila al banco salumiSto messo male
![]()
Quella di salire su una macchina che non sia la propria me l'ha raccontata una ragazza in poche parole era con la macchina dello zio parcheggiata l'auto (in questo paese della Sardegna hanno l'abitudine di non chiudere le auto)entrano al supermercato quando sono usciti lei entra nell'auto peccato che non era la loro ma una uguale di modello e colore \as\
![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Qualche anno fa, di ritorno da un viaggio in pulman da Roma, sono sceso dal mezzo e dal portabagagli ho preso la valigia di un altro passeggero (stesso colore della mia). Il problema è che questa persona abitava in provincia di Catanzaro e ho dovuto farmi l'intero tragitto (in auto) di 400 km tra andata e ritorno per restituirgli il bagaglio.
Un'altra volta vidi uno sconosciuto alla guida dell'auto di mio padre e stavo per chiamare i carabinieri. Gli lanciai anche qualche sonora bestemmia che lui non sentì. Per fortuna mi ricordai che l'auto in questione non apparteneva più a mio padre perchè qualche mese prima l'aveva venduta
Alcuni mesi fa chiamai rincoglionito un anziano che mi ostruiva il passaggio tentando di parcheggiare l'auto in uno spazio troppo ristretto: non mi accorsi che era mio nonno, e fortunatamente neanche lui si è mai accorto che a rivolgergli tale ingiuria fosse stato il nipote\fp\
![]()
Errore
Segnalibri