Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Gli avventizi e la meteREologia

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    A proposito di confusione sull'utilizzo della stazione meteorologica, un dialogo tra me e qualche mio compagno

io: Ragazzi, finalmente qualche giorno fa sono riuscito a mettere online la mia stazione meteorologica

Mio compagno: Davvero? Dacci l'indirizzo internet che cosi guardiamo le tue previsioni, tanto io di quelle di quel sito non mi fido

io: In realtà con la mia stazione meteorologica non faccio previsioni, infatti mi serve solo per rilevare i dati

Mio compagno : ah si; allora perchè l'hai messa online?
    francamente non mi sembra una cosa così scandalosa, è chiaro che uno a cui interessa la meteo solo per sapere se ci sarà sole o acqua, quindi tralasciando dati sull temperatura, pressione e via dicendo, non gli serve a niente...
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

a parte alcuni episodi simili già descritti con la gente comune (che non sempre ha tutti i torti, va detto).. ne indico uno sulla storpiatura del nome, ulteriormente modificata se possibile: sul libretto dello studente universitario di Roma Tor Vergata il corso di laurea (quando c'era) era denominato "Fisica dell'Atmosfera e MeteROlogia"

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Anche se è parzialmente OT ve lo dovevo far vedere
    Ho oscurato solo i nomi...

qq.png

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

OMG

comunque anche gli avventizi son ormai stufi di questa stagione immonda. Voglion tutti la neve, mi sa che quando arriverà una fioccata degna festeggeranno tutti per strada
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    OMG

comunque anche gli avventizi son ormai stufi di questa stagione immonda. Voglion tutti la neve, mi sa che quando arriverà una fioccata degna festeggeranno tutti per strada
    Stagione sottotono per le Alpi orientali (non per le Centro-occidentali come si sa)

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi: Piove.
    "Cavolo come piove, che palle ma io settimana prossima ho un concerto all'aperto"

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

15 gennaio, temperature comprese tra 0 gradi notturni e 12 diurni

Ma i metereologi non hanno detto che doveva arrivare la primavera?
    Per l'appunto abbiamo temperature molto miti rispetto alla stagione
    Ma io stamattina avevo freddo

Risposta effettiva: ah, boh...ah, senti hai poi saputo cosa ha fatto il Novara?
    Risposta pensata e non detta: ma vai a scaldarti attaccandoti allo sfogatore della stufa, vai...ignorante freddofobo. E copriti che fa freddo

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Oggi: Piove.
    "Cavolo come piove, che palle ma io settimana prossima ho un concerto all'aperto"

Capitata 7000 volte

Ma il non plus ultra è

Nevica, ci sono 2 cm umidi sul prato e le strade sono intonse

Mamma mia quanta neve, speriamo smetta
    Ma vai a......te.....tua sorella.....i tuoi congiunti....il tuo cane.....la tua ombra
    Fa caldo 364 giorni su 365, una misera volta che nevica devi fare il gufo...ma sparati

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Vorrei mandarvi una mia conversazione su Whatsapp con alcuni amici a proposito delle previsioni Giovedì 5 Febbraio sulla neve della notte successiva che avrebbe dovuto imbiancare (non x me) Ferrara.

Un mio amico mi aveva chiesto: "ma allora nevica stanotte taglio?" (chiamandomi Tagliavini di cognome il mio soprannome tra amici è quello).
    Io: "no al massimo potrebbe fare neve bagnata con 1 grado stanotte che non attacca"
    Interviene un altro e mi posta uno screenshot del sito a tutti voi noto che prevedeva neve dalla mezzanotte alle 18 del 6 febbraio (buonanotte) con un accumulo stimato totale di circa 38 cm. Roba che dalle mie parti non ho mai visto in 23 anni di vita .

Poi l'altro mi dice che invece anche Sky prevedeva neve con accumulo qui e che insomma io ero l'unico gufo portasfiga che non credeva nella neve da noi (d'altra parte siamo noti per essere una zona poco sfigata, si si ) .

L'altro che aveva postato le previsioni di ******* mi scrive: "Taglio, stai andando da solo contro tutti, se becchi questa sei da telegiornale" ...Risultato? Esperienza personale VS Applicazioni da cellulare = 1-0 ...Quanto vorrei sbagliarmi delle volte quanto vorrei
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •