prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Parlando in inverno di temperature
(Ex collega) Ieri mattina alle 7:00 ad Airasca c'erano -2
(io) ero sul al Sestriere alla stessa ora - 3
(ex collega) impossibile alto com'è ci saranno stati almeno - 10/-11\fp\
Credo sia un classico \as\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
bene ragazzi preparatevi:
dunque, dovete sapere che c'è un tipo piuttosto strano che gira che cerca contatti con le persone con discorsi assurdi (mi fermo non voflio diventare diffamatorio)
bene l'altro ieri destino ha voluto che arrivasse il mio turnoe sento:
ciao sai sono veramente preoccupato per le donne che abitano in russia perhè quest'inverno son previsti 30 gradi sottozero e mi piacerebbe tanto aiutarle poverette!
vi prego se ci penso cado in terra ancora dal ridere aiutatemi a togliere questo pensiero dalla mia zucca\sk\\sk\\sk\\sk\
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Fortunatamente, se mi chiedono che tempo sarà tra un a settimana, dico semplicemente che prevedere il tempo a così tanti giorni ha bassa attendibilità.
Alcuni mesi fa ero con la capa in ufficio,l parlava al telefono con la cugina e parlavano su che a che ora dovesse piovere il giorno dopo, io dicevo di stare attente perchè è impossibile fare previsioni così precise, lo ha spiegato alla cugina.
Segnalibri