Oggi gli scozzesi votano per il referendum secessionista dal regno unito, secondo voi cosa decideranno?
Io personalmente tifo per il "si" ma penso che vincerą il "no"
Ammesso e concesso che abbia un senso tifaredato che la questione non ci riguarda direttamente come Italia, io tifo assolutamente per il "si" e mi auguro che presto anche alcune regioni italiane tra cui la mia prendano spunto dalla Scozia.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mi sa che se la scozia si staccherą ci saranno gorgogli in tutta europa per altre indipendenze...
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
PS: ma il sģ sta per l'indipendanza o no?
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
secondo me vince il no
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Chissa' quanto tempo resistera' questo thread prima di essere blindato ...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciņ che resta, per quanto improbabile, dev'essere la veritą -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri