Adesso scateno un finimondo...
Un tale, un certo Bossi.... circa vent'anni fa ci metteva in guardia circa i rischi che queste persone avrebbero portato.
...nessun finimondo, è vero, lo disse..............Originariamente Scritto da Tubular Bells
E credo purtroppo che non è ancora nulla....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
1) non sono tutti pazzi come questoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
2) basta mandarlo fuori a pedate
3) lui e tutti quelli che credono di essere venuti qui a fare la loro legge. fino a prova contraria, sono nel mio paese e si rispettano le mie regole. questa è la soluzione per una convivenza. c'è chi le accetta, le rispetta e si integra perfettamente, c'è chi non vuole questo. allora torni da dove è venuto.
porte aperte, ma a chi accetta di convivere con noi.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quoto. Ma tu lo sai chi vuole davvero integrarsi e chi no?Originariamente Scritto da roby4061
è li il problema...Inoltre se ci sono Imam così(E non è il primo nè l'ultimo) tanti altri avranno ascoltato i suoi insegnamenti..è questa la mia paura...
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Ma non eri mica comunista e come tale predicavi l'accoglienza...?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Ho citato Bossi ma vedo che i pensieri son molto piu'.... Fini![]()
Qui non è questione nè di comunismo nè di FiniOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Qui è questione di salvare le chiappe
![]()
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Il problema é che a questi personaggi diamo pure voce ,io dopo cinque minuti l'avrei preso per l'orecchio e l'avrei portato al confine......![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
essere comunista non significa essere fessi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
restando serio, non ho mai nascosto di non accettare queste uscite.
ho detto, l'accoglienza è un diritto di chi si vuole integrare. chi vuol venire a menare le mani o a fomentare odio, sia esso musulmano, americano, inglese, cattolico, comunista, ateo, o buddista, non è il benvenuto.
![]()
il problema sta lì.Originariamente Scritto da griffa-petrucci
su tutti i musulmani che stanno in Italia, quanti sono pazzi fanatici come quello e quanti no?
non penso sia difficile fare una statistica.
come è pieno di cristiani omicidi, ladri e stupratori. solo che fanno meno notizia.
cmq io continuo a credere che un buon musulmano non predica la violenza, per il semplice fatto che anche il Corano predica la fratellanza tra popoli.
se si va a vedere bene, anche la Bibbia non è che sia poi così leggera, specie nell'Antico Testamento. Tutto sta nell'interpretazione di questi testi. C'è chi li interpreta in modo integralista e chi no. Sia cattolici che musulmani.![]()
Segnalibri