Il problema é che a questi personaggi diamo pure voce ,io dopo cinque minuti l'avrei preso per l'orecchio e l'avrei portato al confine......![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ioli porterei al ConfinoOriginariamente Scritto da Scheva
No questa volta ho scritto giusto ,al confine di Ponte Tresa con un bel calcio lo mando dai cioccolatini svizzeriOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
![]()
allora ok...
![]()
Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Tubo, professati di sinistra. Sarai sempre sinistrato... ehm... volevo dire rispettato!
Vedi, anch'io sto meditrando di passare dall'altra sponda.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Va bene, compagno Adriano. Corro in cortile a verniciare di rosso la mia AstraOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Dasvidania..!
Quando ci vediamo porto io la vodka, tovarish.
Tu portare anche tanti bambini per cena.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sei forte ,sicuro di essere di Legnano,sembri più un varesotto che il classico milanesOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Son cresciuto a pane e Mabilia Strumbetera (questa la capiscon in pochi..)Originariamente Scritto da Scheva
Segnalibri