alla giornalista gli darei anche altro, oltre all'umiltÃ*Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da inocs
mi riferivo all'imam di milano...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
questo.Originariamente Scritto da verza81
«Ma la smetta quella signora, quella abbronzata lì, quella del deserto e del cammello. Lei, quella signora lì di cui non ricordo il nome... se si chiamasse Maria Rossi lo ricorderei»
Roberto Calderoli, rivolto a Rula Jebreal giornalista de La7, Matrix, Canale 5, 6 febbraio
non vorrei ora che il cog..one del post diventasse calderoli.........lui parla con il cu*o....l'imam della mia minchia purtroppo no!!!!!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
diciamo che sono allo stesso livelloOriginariamente Scritto da lenky
![]()
![]()
diciamo anche di no RobyOriginariamente Scritto da roby4061
L'uno è uno che parla (a vanvera in questo caso) e basta; l'altro fobilla gli animi giÃ* surriscaldati contro di noi. L'uno è stupiditÃ* verbale, l'altro è odio e violenza verbale con possibili ripercussioni pratiche.
Una bella differenza vecio
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
E se ti dicessi che anche Calderoli anima gli italiani... guarda quante persone la pensano come lui ... è questo che deve anche preoccupare.Originariamente Scritto da icekarl
Io condanno tutti e due sullo stesso piano. Fomentano violenza in un momento in cui bisogna solo stemperare gli animi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
....e secondo te se calderoli mi incita ad eliminare fisicamente gli infedeli, lo seguo o lo mando a cagare??????![]()
Se fosse per lui ammezzerebbe o manderebbe fuori a calci in culo qualsiasi extra-comunitario ... il qualunquismo più sfrenato... con questo non voglio dire che molti di essi siano pericolosi, ma odiare una persona (tipo quella giornalista), che evidentemente non mi pare sia una terrorista o una delinquente, solo perchè ha la pella più scura... è MOLTO preoccupante. Il problema è che penso non sia l'unico in Italia a pensarla in questo modo. Anzi...Originariamente Scritto da lenky
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sì, la pericolositÃ* è diversa, ma i toni che usano i vari borghezio e calderoli non sono tanto distanti da quello che dice quel demente di imamOriginariamente Scritto da icekarl
"a calci nel culo li mandiamo fuori sti islamici di merda" borghezio docet
incitamento all'odio razziale....
certo l'altro è più pericoloso, perchè si spera che gli italiani o chi ascolta borghezio, non prenda la pistola e vada ad ammazzare il primo arabo che incontra per strada..
Segnalibri