No, quella di Tubular mi pare una mucca più turca rispetto alle altreOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Piu' sulla turca....Originariamente Scritto da strauch67
E tu? niente vacca..?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
No,Originariamente Scritto da Tubular Bells per Strass
è raccomandato ( Lui)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dio vede e provvede....Originariamente Scritto da beppe
Mi hanno giÃ* craccato l'avatar una volta. Ora ho gli anticorpiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Zecche o pidocchi?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma sarete bastardi!
Si vede che avete paura di morire, eh?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Secondo me quando sarò morto verranno a rubare i fiori della mia tomba per portarli ad altri defunti.
No. Al massimo io ho "l'ansia da prestazione"Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri