Ogni tanto ci penso, e spero di riabbracciare i miei cari quando sarò morto.
Ma per il momento mi godo il dono della vita...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
questa e' stupenda!Originariamente Scritto da Thor
da applausi!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Comunque, tornando IT, trovo interessante la cremazione, dopo aver donato gli organi (sempre che ci sia qualcosa di buono)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Minchia, non l'avevo letta.Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ma senza sogni.Originariamente Scritto da NoSync
A volte mi capita di svegliarmi e per pochi secondi non essere a conoscenza di nulla.
Per me la morte sarÃ* così.
Perchè se davvero fosse come dicono le religioni ci metto poco a fare il kamikaze musulmano....![]()
PS: si fa pe' scherza'!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Per me stesso ho chiesto la cremazione ma mia moglie non vuol sentirne parlare.Originariamente Scritto da nucleo
Forse il fatto che gli abbia prospettato che così facendo potrebbe tenermi in casa, in un'urna posta sopra ad una mensola, gli faccia propendere per la normale sepoltura: ci mancherebbe di avermi ancora in casa a rompere le palle!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Secondo me la morte è come il parto...c'è una fase di travaglio, a volte più lunga a volte rapida..(la fase terminale)
Poi ci si stacca dal corpo e si va in una dimensione senza tempo, senza spazio e si fa il riepilogo della vita precedente la quale andrÃ* sommata a tutte le altre avute ancor prima..."questa difficoltÃ* l'ho superata bene, su questo non ce l'ho proprio fatta, dovrei migliorare in quest'altro, una sorta di autoanalisi dopo di che..
Ci si crea un progetto per la vita successiva tipo:
Vorrei nella prossima vita nascere in quel luogo, in quella data circostanza e l'obiettivo sarÃ* ics...
Si nascerÃ* dove avremo deciso, con tutti i mezzi e i presupposti per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo....poi inevitabilmente incontreremo degli ostacoli sul nostro cammino e alla fine, quando saremo di nuovo sul punto di morte analizzeremo quanto ci siamo avvicinati al nostro traguardo, in cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo imparato in questa vita, ecc..ecc
Perdonate se non mi sono spiegata molto bene, ma ho un po' di fretta
Ciao a tutti!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Aggiungo questa storia: da giovane, mio padre ha avuto un grave incidente sul lavoro (è stato pure a Ultimo Minuto), all'ospedale ha vissuto il distacco dal proprio corpo, ora non ricordo come si chiama, il suo racconto è simile a quello di altri casi che ho sentito. I detrattori dicono che siano allucinazioni del cervello sotto forte stress... io non so che dire...
Inoltre, durante l'incidente, mi ha raccontato che dopo i primi minuti di panico (stava morendo annegato sott'acqua), è subentrato uno stato di tranquillitÃ*, di accettazione di quel che stava accadendo. Forse anche qui c'entrano sempre i brutti scherzi che ci gioca il nostro cervello, in questo caso credo che sia stata l'anossia.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Papale papale e brutale:
[coscienza mode on] Quando saremo mor... [coscienza mode off] .
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri