C'e' gente che tenta il suicidio con le patate al forno....Originariamente Scritto da JK
![]()
Circa come addormentarsi la notte![]()
Ma senza sogni.Originariamente Scritto da NoSync
A volte mi capita di svegliarmi e per pochi secondi non essere a conoscenza di nulla.
Per me la morte sarÃ* così.
Perchè se davvero fosse come dicono le religioni ci metto poco a fare il kamikaze musulmano....![]()
PS: si fa pe' scherza'!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Secondo me la morte è come il parto...c'è una fase di travaglio, a volte più lunga a volte rapida..(la fase terminale)
Poi ci si stacca dal corpo e si va in una dimensione senza tempo, senza spazio e si fa il riepilogo della vita precedente la quale andrÃ* sommata a tutte le altre avute ancor prima..."questa difficoltÃ* l'ho superata bene, su questo non ce l'ho proprio fatta, dovrei migliorare in quest'altro, una sorta di autoanalisi dopo di che..
Ci si crea un progetto per la vita successiva tipo:
Vorrei nella prossima vita nascere in quel luogo, in quella data circostanza e l'obiettivo sarÃ* ics...
Si nascerÃ* dove avremo deciso, con tutti i mezzi e i presupposti per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo....poi inevitabilmente incontreremo degli ostacoli sul nostro cammino e alla fine, quando saremo di nuovo sul punto di morte analizzeremo quanto ci siamo avvicinati al nostro traguardo, in cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo imparato in questa vita, ecc..ecc
Perdonate se non mi sono spiegata molto bene, ma ho un po' di fretta
Ciao a tutti!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Aggiungo questa storia: da giovane, mio padre ha avuto un grave incidente sul lavoro (è stato pure a Ultimo Minuto), all'ospedale ha vissuto il distacco dal proprio corpo, ora non ricordo come si chiama, il suo racconto è simile a quello di altri casi che ho sentito. I detrattori dicono che siano allucinazioni del cervello sotto forte stress... io non so che dire...
Inoltre, durante l'incidente, mi ha raccontato che dopo i primi minuti di panico (stava morendo annegato sott'acqua), è subentrato uno stato di tranquillitÃ*, di accettazione di quel che stava accadendo. Forse anche qui c'entrano sempre i brutti scherzi che ci gioca il nostro cervello, in questo caso credo che sia stata l'anossia.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Papale papale e brutale:
[coscienza mode on] Quando saremo mor... [coscienza mode off] .
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Start-> chiudi sessione-> arresta il sistema?Originariamente Scritto da inocs
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri