...ne ho ordinato uno tramite mio cognato (lavora in negozio di computer).........per caso mi sono imbattuto in recensioni dei portatili hp e tutti ne parlano male..............voi cosa ne pensate? ho fatto veramente una cavolata?........
Io ne ho uno abbastanza recente a va benone.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Uno da 4 anni, nessun problema. Poi magari c'è di meglio...
In genere uno recensisce se ha un problema, è incazzato e vuole farlo sapere al mondo, quindi sembra che ci siano solo recensioni negative.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ho avuto un solo portatile Hp in vita mia, e un computer desktop della medesima casa produttrice. Esperienze negative in entrambi i casi. Nel caso del laptop i problemi più evidenti erano rumorosità, pannello video che è durato scarso 3 anni (si son bruciate man mano linee di pixel sullo schermo) e peso (questo vabbé, può essere un problema soggettivo).
Il Pc desktop invece non è mai stato un fulmine di guerra (paragonato ad altri marchi a parità di componentistica), e tra l'altro sto aspettando qualche offerta per cambiarlo.
Attualmente ho un Vaio (Sony) da quasi 4 anni, mai uno che sia uno fastidio o problema di sorte. Altro livello. Peccato che la Sony abbia sospeso lo sviluppo dei laptop per il futuro.
Io uso un hp dv6169 da circa 3 anni e devo dire che mi ci trovo bene, anche se forse è arrivato il tempo da dargli una bella ripulita visto che è diventato più lento del mio vecchio desktop con pentium 4Comunque l'unico vero difetto che ho trovato è il sistema di raffreddamento dato che tende a scaldare molto.
Ne ho uno dal Luglio 2010 e va ancora come una scheggia.
ho letto anche io molti pareri negativi sugli hp, soprattutto per quanto scaldano. Anche io come leo avevo un vaio, l'ho cambiato dopo 5 anni (son riuscito a piazzarlo a 180 euro) ma ne aveva ancora molti di vita e non mi ha mai creato nessun problema.
Si vis pacem, para bellum.
scusate l'ignoranza ma cosa intendete quando parlate di quanto scaldano?
io come detto ho un hp recente, ha una decina di mesi di vita, lo trovo molto silenzioso e, per un uso di lavoro praticamente non si scalda. Certo se uso qualche gioco il livello di rumore sicuramente aumenta (siamo comunque sempre su un rumore basso) e scalda un po' di piu'.... ma nulla se confrontato ad un precedente toshiba... mancava poco da poterci cuocere le uova su quello!
La mia esperienza e' sicuramente positiva.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri