ci invitano a sprecare energia perchè con le nuove tariffe costa meno
il messaggio dello spot è questo!
VERGOGNOSO
qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti
si parla tanto di risparmio energetico etc!
tanto il petrolio costa poco no?![]()
tanto ci sono un sacco di finanziamenti per gli impianti da energie rinnovabili no?![]()
tanto si continua con il motto "produci, consuma, crepa"![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma fino a ieri non hanno sempre detto di usare la testa? (i due fessi sche spegnevano tutto con la crapa)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mi è venuto in mente dopo e stavo per scrivere le tue stesse coseOriginariamente Scritto da nucleo
sono senza parole
Ci invitano ad utilizzare l'energia elettrica in orari alternativi...
Io a casa giÃ* lo faccio.
Lavatrice e lavastoviglie solo dopo mezzanotte e mia moglie si alza per stirare alle tre del mattino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Mah, son proprio curioso di vedere questo spot!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Questo è un bel dilemma, coniugare interessi economici (leggasi "utili") con interessi della comunitÃ* in senso generale. Credo che questo tipo di contrasto, a fronte di una generale privatizzazione di aziende statali di pubblico interesse (penso a Ospedali, trasporti, luce, gas, acqua etc) sarÃ* uno dei grossi problemi.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri