No, in effetti prima viene questo Cosa state ascoltando? Credo sia un limite del forum...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io sono iscritto dal 27/6/2002![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il più vecchio che ho trovato , datato 2005, non ricordo nemmeno chi era l'utente che pare che conoscessi
Gfs 06: ci vuole coraggio...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
minchia, quasi non mi riconosco più da quello che scrivevo.![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
simpatica questa cosa di ricercare le discussioni più vecchie... in casa ho stampate discussioni risalenti al 2002, ma sono di meteogiornale, anzi, dell'allora "segna tempo"![]()
questo è quello che ho trovato
12 febbraio 1990: da chi nevicò?
per cercare faccio così
ricerca.jpg
viva la φγα
grande!
ne ho trovata una mia del 2006! Non so se sia stata la mia prima discussione... ma e' comunque vecchiotta!
Precipitazioni con VWS?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Al massimo sono arrivato a Settembre 2005:
Pessimo run quello odierno x le mie zone !
![]()
![]()
Segnalibri