Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: o mi sto ammalando..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: o mi sto ammalando..

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    boh! comunque è andata.
    A comprare questi..?

Usa, condom esplosivi per ripicca

Cameriera strip club stufa di molestie

Stanca di essere maltrattata dagli uomini, la 40enne statunitense Kimberly Lynn Dasilva, cameriera di strip club, ha spedito a un'emittente televisiva Usa e ad alcuni locali di spogliarello lettere contenenti preservativi iniettati di esplosivo. Nessuna detonazione si è comunque verificata e la donna è stata rilasciata dopo una cauzione di 100mila dollari, stabilita dal giudice Robert B. Collings di Boston.
    Davanti alla Corte di Boston, nel Massachusetts, la donna - madre di due ragazzi - ha motivato il gesto con l'odio covato verso l'universo maschile a causa delle umiliazioni subite in anni di lavoro nei locali sexy per soli uomini. Ora dovrÃ* comparire davanti al giudice: la prima udienza si terrÃ* il 23 di febbraio.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: o mi sto ammalando..

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    A comprare questi..?

Usa, condom esplosivi per ripicca

Cameriera strip club stufa di molestie

Stanca di essere maltrattata dagli uomini, la 40enne statunitense Kimberly Lynn Dasilva, cameriera di strip club, ha spedito a un'emittente televisiva Usa e ad alcuni locali di spogliarello lettere contenenti preservativi iniettati di esplosivo. Nessuna detonazione si è comunque verificata e la donna è stata rilasciata dopo una cauzione di 100mila dollari, stabilita dal giudice Robert B. Collings di Boston.
    Davanti alla Corte di Boston, nel Massachusetts, la donna - madre di due ragazzi - ha motivato il gesto con l'odio covato verso l'universo maschile a causa delle umiliazioni subite in anni di lavoro nei locali sexy per soli uomini. Ora dovrÃ* comparire davanti al giudice: la prima udienza si terrÃ* il 23 di febbraio.
    Se andava a fare la maestra d'asilo non covava......
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •