Originariamente Scritto da Elena
Si, ma a chi lo sto dicendo?![]()
Siete tutti uomini!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vuoi mettere l'emozione di farsi il test in casa tra mille frasi sdolcinate..?Originariamente Scritto da Elena
o parolacce?!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
... dipende da quanti sono .....Originariamente Scritto da Elena
Capo del Presidente
![]()
![]()
![]()
![]()
Fortunatamente, nel nostro caso, entrambi i pargoli eran ''premeditati''...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
succederebbe così in effetti se dovesse capitare a mia moglie una gravidanza in questo momento....ma fortunatamente anche questo mese è andata.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
****Originariamente Scritto da jacksinclaire
dov'è andata ????
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
boh!Originariamente Scritto da giorgio1940
comunque è andata.
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A comprare questi..?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Usa, condom esplosivi per ripicca
Cameriera strip club stufa di molestie
Stanca di essere maltrattata dagli uomini, la 40enne statunitense Kimberly Lynn Dasilva, cameriera di strip club, ha spedito a un'emittente televisiva Usa e ad alcuni locali di spogliarello lettere contenenti preservativi iniettati di esplosivo. Nessuna detonazione si è comunque verificata e la donna è stata rilasciata dopo una cauzione di 100mila dollari, stabilita dal giudice Robert B. Collings di Boston.
Davanti alla Corte di Boston, nel Massachusetts, la donna - madre di due ragazzi - ha motivato il gesto con l'odio covato verso l'universo maschile a causa delle umiliazioni subite in anni di lavoro nei locali sexy per soli uomini. Ora dovrÃ* comparire davanti al giudice: la prima udienza si terrÃ* il 23 di febbraio.
*****Originariamente Scritto da Tubular Bells
Se andava a fare la maestra d'asilo non covava......![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri