vi assicuro che non è solo una consolle per giocare,io ci metto le foto,i miei video,giochi,nonchè i cartoni per mio figlio,nulla a che vedere con la play che ho provato e provveduto a vendere subito,pensate che l hd che ho messo è di 120gb c è ancora tanto spazio da sfruttare![]()
![]()
http://www.xbox.com/it-IT/default.htm
Si preannuncia una nuova battaglia fra i tre colossi del settore ( Nintendo, Microsoft, Sony ) in concomitanza all'imminente uscita delle rispettive nuove piattaforme, al link qui sotto c'è la presentazione di GT5 della PS3 ( consolle in uscita a marzo 2006 a circa 300$ da quello che ho letto, la XBox360 il 2 dicembre 2005 ) filmata con la telecamera da un tizio a Tokyo, la grafica è impressionante, alcune scene simulano quasi perfettamente la realtà...
http://www.ps3land.com/news/article167.php
Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Pierpaolo tu quale prenderesti? La gente va pazza per la ps ma ti assicuro che i giochi girano meglio sulla X.... e solo questione di pubblicitÃ*![]()
ragazzi aspettate il nintendo revolution!!!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
io ho l'xbox e mi trovo benissimo, odio i joistick minuscoli della ps2
per l'uso che ne faccio io,va benissimo la Ps2(anzi in realtÃ* la uso di più come lettore dvd che per giocare)ma va detto che in questi anni la xbox è diventata credo la miglior scatolina da gioco che c'è sul mercato,i primi tempi non c'erano titoli o meglio ce n'erano pochi,ora c'è l'imbarazzo della scelta e con una grafica a dir poco superiore.
Ad ogni modo,il problema più grosso con questi aggeggi rimane sempre lo stesso....il costo dei supporti.
si fa pagare l'hardware sotto i 300 euro e poi ci vanno fior di quattrini ad ogni nuovo titolo in uscita(mi pare si vada in media sui 60 euro a gioco)
insomma,chi vuole rimanere in ambito "legale" ha da mettersi una mano sul cuore e una sul portafogli oppure si accontenta di un gioco all'anno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
chi vuole rimanere in ambito "legale"?...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
bhè,si sa che non è difficile trovare giochi a prezzo zero sui circuiti p2p...ma che sia legale direi proprio di no...personalmente non sono così dipendente dai videogiochi da dover fare determinate cose ma credo di essere in minoranza(opinione mia neh)Originariamente Scritto da millibar71
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non sono esperto di videogame, lo ero tanto tempo fa quando presi la playstation nel 1996 ( avevo 12 anniOriginariamente Scritto da millibar71
), fu un azzardo perchè era la novitÃ* in un mercato dove da anni spadroneggiavano Nintendo e soprattutto Sega ( chi non ricorda la Sega Saturn? ). L'azzardo si rivelò poi sensato con la Saturn che finì "nell'oblio" surclassata dalla Play su tutti i fronti.
Ai tempi mi informavo molto prendendo sempre 2/3 riviste al mese, ora come ora non saprei consigliarti. Sul sito precedentemente linkato, che da quel poco che ho visto non dovrebbe essere ufficiamente collegato alla Sony, si dice che a livello di prestazioni la PS3, "on paper", dovrebbe essere 2 volte superiore alla XBox360 e 15 volte rispetto alla Revolution, poi è tutto da vedere, anche sul sito della Microsoft propongono la rispettiva consolle come la più potente in assoluto, poi si sa che "ogni scarrafone è bello a mamma soja".
Sicuramente la lotta sarÃ* a 2, la Nintendo Revolution alla luce anche di un articolo che avevo letto qualche mese fa non reggerÃ* il confronto con le 2 rivali, a parte per le prestazioni, anche per un errata ( a mio modo di vedere ) scelta di marketing volta a farla uscire sul mercato dopo le altre 2 ( non so se abbiano cambiato strategia ), verrÃ* insomma "mangiata" dalla concorrenza a partire da un blasone che da qualche anno è sulla via del "tramonto".
Segnalibri