Dopo molti ripensamenti insomma è stata una scelta soffertaADSL: quale scegliere? soprattutto perché temevo di non essere coperto ma alla fine ho preso la decisione di lasciare Telecom;..e mi pento di non averlo fatto prima!! La differenza in bolletta è veramente notevole e la velocità è passata da 6 a 13.

Ti consiglio Infostrada... chiama e verifica che la linea sia coperta fino a 20 mega. In caso positivo ci sono varie offerte, io ad esempio ho fatto Absolute ADSL e pago 23 euro al mese quindi 46 euro bimestrali contro gli 86 euro di Telecom!!!ADSL: quale scegliere? ( 40 euro di diff)

ADSL illimitato fino a 20mega chiamate a 0 cent e pago solo lo scatto alla risposta.

... ma comunque ci sono anche altre soluzioni che trovi sul sito di Infostrada. Solo la prima bolletta è più cara per via dei 20 euro di attivazione e 16 euro se scegli il bollettino postale come mezzo di pagamento mentre le restanti bollette come da contratto.

Chiama e falla una chiacchiera e ti chiarisci tutti i tuoi dubbi.. sono molto professionali e hanno l assistenza tecnica sempre pronta per vari delucidazioniADSL: quale scegliere?