Certo che questo forum non è messo benissimo... lui 67 punti, Adriano 60, Diego 72, la media mi sembra abbastanza modesta...Originariamente Scritto da nucleo
allora...
non ricordo l'etÃ* e quindi dico il vero...
Jerry te ne dò 32.
Elena 30/32.
Adriano nella foto con il cane 55/56..in quelle da vicino 45/48.
Strauch 34/35.
Gregory 25/27
Cruciani sui 33/35
Pino sui 35
Rossano sui 30/33.
Lioz 19/20
Claudio 25/28.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Eccomi qua, bello come il sole (.......)
quanti anni ho?
Scansione.jpg
Hai ragioneOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
30 di galera!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
C'aggia fÃ* figliola?Originariamente Scritto da Elena
Manca la faccina sconsolata.
Mò aspetta che la cerco...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Di esperienza come taglialegna dici?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Io a lungo ho pensato che quello in foto fosse lui....Originariamente Scritto da JK
Ma ero ancora giovane e fesso..
![]()
39.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma ne dimostri almeno 78!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non parlarmi di legna in questo momento... i vicini ne stan buttando via a cariolate ed io non posso fare niente perche' son qui basito dall'influenza...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
De pulpitis....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Segnalibri