me ne danno meno: sui 21-22 (al posto di 25) anche perchè non lascio mai crescere la barba e porto sempre i capelli cortissimi (quasi rasati di lato e dietro)
inoltre non ho il problema delle stempiature e dei primi capelli grigi come invece hanno già alcuni miei amici coetanei!![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 22/03/2007 alle 23:07
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Parlando seri...
di solito una decina in meno.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi son sentito darmene 23-24 ultimamente. Boh? Sarà che all'Università frequento anche ragazzi del 2° e 3° anno, che più o meno navigano su quell'età.
Perché sinceramente non mi darei meno di quello che ho effettivamente![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
A me di solito ne danno qualcuno in meno.
il massimo è stato però, 10 anni fa, che nello stesso giorno mi hanno dapprima scambiato per la moglie di un tizio (over 40), e poco dopo per la figlia (14 anni)![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Altro che guerra ai radicali liberi: la vita tranquilla e agiata migliora la pelle. Ormai quasi tutti dimostrano meno dell'età che hanno. Vi è mai capitato di guardare delle foto vecchie tipo inizio 900? I 30enni dimostravano 40 anni mediamente, i 15enni sembravano maggiorenni fatti e finiti.
Così, un'impressione.
Segnalibri