Ah, così è lui il tuo fornitore di PPS che talvolta mi giri!Originariamente Scritto da JK
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho gia' capito che sara' una serata lunga e difficile....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
PPS?Originariamente Scritto da JK
Evolviti ........
Capo del Presidente
Eh, ma mica ho fatto i filmati...............Originariamente Scritto da laupic
Approposito sto aspettando ancora la raccolta dei provini....... li hanno ancora quei due (anzi tre) maniaci che sono in ufficio? Eh?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' uscita la nuova Collection "Tira al G***N" Vol I, II e III .....
Secondo cassetto......
Ricordati anche di lavorare ....
Capo del Presidente
Ma allora "spaccia" anche lui ...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Capo del Presidente
Ma ci sono anche i provini della Eva?Originariamente Scritto da laupic
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Of Course ................ di corsa
Capo del Presidente
Presidente mi cercavi???
Adesso siamo proprio completi................Originariamente Scritto da Strega
Segnalibri