Situazione tutt'altro che incoraggiante sul fronte gas in Italia, mia mamma mi diceva che a Milano scarseggia!, in casa non supera i 18°C, il fuochista le ha detto che è calato e continua a calare l'erogazione del gas agli impianti di riscaldamento, e le caldaie devono andare a rilento!.
Tra l'altro le ha consigliato di non fare cibi che abbiano bisogno molta cottura e cercare di risparmiare il più possibile!!!.
Mia mamma incredula ha telefonato in comune!, un addetto le ha confermato tutto, aggiungendo che se la situazione permarrÃ*, le temperature nelle abitazioni verranno abbassate a 15°C, e a breve vi saranno problemi anche per l'approvvigionamento del gas da cucina non solo quello da riscaldamento!.
Siamo a posto.
![]()
Qua fa un caldo della madonna, e comunque tanto meglio, non è mai morto nessuno per 15°C in casa.Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
farebbe bene a molti stare un qualche giorno sotto i 20° in casa...si sa mai che la gente si accorga che si può vivere anche così...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
infatti, io sono ancora vivo. qui vicino al pc ho 12.9°, in cucina in genere sui 18-20, nelle camere 10-14 al massimo.Originariamente Scritto da NoSync
basta mettersi qualche maglia in più.
altro che gas.
qui il metano mica arriva, passa ad un km e mezzo da qui, ma nella mia frazione non arriverÃ* mai.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non vedo dove stia il problema se bisogna stare con 15-16°C in casa....
qui a casa mia 16°C sono la norma, in rari casi si arriva a 17-17.5°C eppure siamo vivi lo stesso e anzi......ti preservi dalle malattie perchè lo sbalzo termico con l'esterno è minore.
Semmai ci sarebbe da protestare x il fatto che in casa tua ti costringono a stare con 15°C e se invece vai nelle universitÃ* o in tutti gli edifici pubblici, di gradi ne hanno 25. Questa è un'ingiustizia.
Ieri sera alle Iene hanno fatto proprio vedere che in Parlamento, c'erano 23°C e addirittura nell'aula in cui è stato firmato il decreto che nelle case non si devono superare i 18°C, ce n'erano sempre 23.....che coerenza.
ciao
stamattina mi sono svegliato alle 7.30 ed in camera ho 16° e vi garantisco che si dorme divinamente bene.
Ora sono 17° ma in vestaglia pesante si sta benissimo! in casa non sopporto proprio il caldo eccessivo,fa male alla circolazione!
cmq tante belle scoreggine e ci si scalda sicuramente!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
grigna....hai visto dove la misuravano?Originariamente Scritto da grigna
in alto estremo erano 23° ma vorrei averla misurata in basso,dove c'è la scrivania.
Purtroppo c'è anche della cattiva informazione e per coerenza le Iene avrebbero dovuto misurarla in più punti!!
ciao!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
e vabè, se è per questo han fatto vedere che taravano lo strumento in base a un termometro messo sopra un palazzo e che segnava 13°C lì a Roma....Originariamente Scritto da meteopadova.it
che siano 23, che siano 20 o che siano 25, non importa. Ciò che conta è che sono comunque contro la legge. E ancora adesso il ministro Scajola ha ribadito la linea dura e anzi, annuncia nuove misure.
Bah...
ciao
Vuoi vedere che ora per il prossimo "GFS LIVE" tiferemo tutti per un cammellone?Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Il primo c'è giÃ*Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
, scherzi a parte piuttosto che freddo sterile, favonio o quant'altro che non sia precipitazioni, a questo punto un pò di "calduccio" lo gradirei.....soprattutto il portafoglio lo gradirebbe
..........!.
![]()
Segnalibri