Ecco perche' oggi non si e' visto e sentito...
Sub sopravvive tre giorni in mare
Sydney,si è nutrito di crostacei
Eccezionale prova di spravvivenza di un sub neozelandese. Robert Hewitt di 38 anni, ex sommozzatore della marina e fratello dell'ex rugbista degli All Blacks Norm Hewitt, era disperso da tre giorni ed erano poche le speranze di trovarlo in vita. Invece è stato trovato dai soccorritori: l'uomo si è nutrito di ricci di mare e di crostacei e ha resistito alla sete grazie all'addestramento e all'esperienza ricevuti in marina
Di Hewitt si erano perse le tracce domenica dopo che era tornati in acqua da solo in seguito ad una serie di immersioni a due nei pressi della capitale Wellington. I soccorritori hanno riferito il 38enne si è nutrito grazie ai ricci che riusciva a catturare mentre galleggiava in acqua, ed ha resistito alla sete grazie all'addestramento e all'esperienza ricevuti in marina. Il sub è stato individuato da una lancia della polizia: era cosciente, disidratato e necessitava di cure mediche, ma ha giÃ* parlato per telefono con la fidanzata. E' stato ricoverato in ospedale in osservazione, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni
Se si è mangiato Claudio per forza è sopravvissuto!!![]()
![]()
ok,ha resistito alla sete grazie all'addestramento ricevuto in marina...
ora io sono daccordo che l'addestramento sia stato del tutto impeccabile ma mi chiedo....con tutto l'addestramento che puoi avere,se hai bisogno d'acqua e di acqua bevibile non ce n'è,puoi avere tutto l'addestramento che vuoi ma per sopravvivere hai da avere una botta di culo da annali...opinione mia neh!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Hai visto che chicca..? Poi non dirmi che non ti penso..Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri