Ieri mattina presto breve sgambata di 60 km su strade prevalentemente ombreggiate e con poco dislivello.
Buone sensazioni, proseguirò anche nel prossimo fine settimana con il "riposo attivo" consistente in pedalate brevi e con poco dislivello.
Ciao papà...
Prosegue il periodo di "riposo attivo" caratterizzato da tranquille sgambate non impegnative: anche stamattina presto fatta una "ciclopasseggiata" di 60 km più o meno sullo stesso percorso di martedì scorso fermandomi di tanto in tanto a fotografare qualche paesaggio caratteristico.
Ciao papà...
dopo un anno ripiglio la bici...49 km tutti pianeggianti....25 kmh di media![]()
Altro giro non impegnativo di 75 km fra la conca reatina e la conca ternana scelto anche per andare a prenotare qualche giorno di vacanza settembrina al lago di Piediluco.
Condizioni fisico-atletiche buone, segno che il "riposo attivo" mi sta facendo bene.
Ciao papà...
anche oggi in bici......orario 12-13,45 circa..caldo infame...ma 43,5 km in 24.8 di media
Io cammino a piedi.![]()
dopo 4 mesi filati di gare da 1 a 3 volte a settimana, sono completamente bollito. alla Coppi ho preso una scoppola che me la ricorderò a vita. Non la spingevo su neanche col motorino. per non parlare del caldo che non mi aiuta a recuperare. oggi pure 67 km prima di partire per le ferie e mollare la bici completametne per una decina di giorni, ma non andavo su . mi sento come se dovessi smaltire il carico invernale![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Stamattina per me risveglio molto mattutino per andare in bici e non soffrire il caldo.
Pedale agganciato alle 6,40 circa, per fare poi 66 km abbastanza mossi accompagnando per il primo tratto alcuni amici della squadra che avevano in programma un giro più lungo.
Anche a me il caldo provoca un vistoso calo di rendimento e proprio per questo mi accontento di giri non lunghi e non impegnativi in attesa di temperature più umane per aumentare un pochino la distanza.
Ciao papà...
Buon giro in bici di 79 km complessivi in compagnia di alcuni amici della squadra anche loro liberi da impegni.
Percorso vallonato con solo brevi salitelle, condizione fisica che pian pianino sta tornando a crescere anche se in ogni caso continuerò a fare per ancora un pò di tempo giri non particolarmente impegnativi.
Ciao papà...
Bel giro in bici di 82 km, in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario, su un tracciato non particolarmente impegnativo caratterizzato da due brevi salite.
Condizioni fisico-atletiche buone.
Ciao papà...
Segnalibri