"Il centro-destra gioca con le tre punte? noi giocheremo con una punta e tanti cetrocampisti.."..."le tre punte mi fanno...un baffo!" buahahahahahahahastrepitoso!
A me fa ridere che prima delle scorse elezioni il centro-sinistra voleva il faccia a faccia e la destra nn voleva...adesso invece è proprio la destra che provoca, devono fare il tutto per tutto per recuperare il distacco dai sondaggi! anche perchè prima il faccia a faccia...doveva farlo con D'alema il Berlusca...e si sa che prendeva mazzuliate! adesso con Prodi crede di poterla spuntare!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
L'apice si è raggiunto quando d'alema ha parlato della candidatura di cuffaro in sicilia... grandissimo!
un uomo indagato per mafia che ancora non si è dimesso dalla sua carica.....
Cose da pazzi, come si vuole sconfiggere la mafia se la si fÃ* partecipare attivamente alla vita governativa...
Davvero una cosa indecente... infatti casini ha cambiato colore non sapeva come giustificarsi... cuffaro è dell'udc...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
sapete, un ministro della repubblica, un paio di anni fa, disse testuali parole:Originariamente Scritto da ORYmiglionico
"dobbiamo imparare a convivere con la mafia"
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'innominabile oggi ha detto: '' Prodi e' poco piu' alto di me. Sicuramente e' molto piu' largo''.Originariamente Scritto da roby4061
Sto ancora ridendo....![]()
![]()
![]()
![]()
bella battuta ma quella del ministro di cui sopra non lo era.Originariamente Scritto da Tubular Bells
e se lo era, non faceva ridere.![]()
Certe cagate meglio dimenticarle...Originariamente Scritto da roby4061
quanto sono contento quando la pensiamo allo stesso modoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
e pensa che lo prendiam pure in quel posto allo stesso modo...chiunque vinca...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
quanto ti quoto!Originariamente Scritto da Tubular Bells
anche se vince chi vogliamo che vinca!![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
infatti...mi hanno tutti , ma proprio tutti, DEVASTATO i ********........minchia mi sembra di assistere ad una disputa fra mio figlio di 5 anni con il suo acerrimo nemico o, meglio ancora ad una disputa fra Tom & Jerry
Segnalibri