Scusami, Stefano, ma che male c'e' se si sparano quattro stupidaggini in compagnia? La mia vita e' stata completamente stravolta dalla nascita largamente prematura di Mirko. Da quel giorno, 17 novembre, mia moglie e il ns altro figlio, per varie esigenze che non sto qui a spiegarti, vivono a casa dei suoceri. Io son qui tutto solo, quando non lavoro, e ti devo dire che le persone con cui rido e scherzo mi han fatto veramente tanta compagnia. Se poi noti, ci son i moderatori a ''limitare'' gli eccessi. Credimi, non ci vedo nulla di male.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Il tipo non scherzava.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Qua mica siamo al bar... un minimo di ritegno per certi argomenti ci dovrebbe essere.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Penso tutti noi lo si sia trattato come corpo estraneo... era chiaro fin da subito che si trattava di un elemento un po' ''cosi''. Saremmo al bar se lo avessimo trattato con lo stesso stile con il quale tra di noi ci diciamo le cose piu' immonde.... Altrimenti penso saremmo tutti a far compagnia a Berto.Originariamente Scritto da StefanoBs
Io ci vado alla prossima frecciatina alimentare rivolta a Sua Santita'...che gia' mi ha perdonato una volta ma e' li' che mi aspetta al varco...![]()
![]()
Grande! Mi hai ricordato il mitico Enzo di "Un sacco bello"!Originariamente Scritto da Percival
![]()
Di sposate me ne sono fatte tante , è il mio hobby
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
avevo un amico con quell'hobby ma gli è anche capitato di farsi una lunga degenza all'ospedale.Originariamente Scritto da simone74
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Originariamente Scritto da lg59
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e magari hanno anche tolto il grana dalla sua dieta????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una battuta , figurati se vado ad incasinarmi la vitaOriginariamente Scritto da lg59
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Io comunque sono molto affascinante a parte gli scherzi.
Sono erudito e suono il piano.
Tiè![]()
Segnalibri