quale marca di caffè preferite di solito?
una volta bevevo splendid. ma poi ho assaggiato questo il caffè Bontadi, prodotto da una storica torrefazione di rovereto... e non son stato capace di tornare indietro. splendid in confronto è imbevibile
però se ne trova poco in giro e penso da nessuna parte fuori provincia.
preferisco la qualità rossa anche se non è male anche quella oro.
tristissimo invece lavazza, fa proprio schifo. anche il pellini fa una figuraccia di fronte al Bontadi.
e voi??
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Di solito lavazza, ma bevendone poco non è che ci capisca tanto di caffè![]()
Io ultimamente bevo Splendid (davvero è imbevibile?) alternandolo al Cagliari, che a mio avviso comunque rimane il migliore
.
Purtroppo però, almeno qua, quest'ultimo costa veramente un tot: viaggia sugli 8€ a confezione (500gr).
Curiosità: quale macchina per caffè espresso hai? Perché, per esempio, se bevo lo Splendid a casa da mia mamma fa praticamente cagare(lei ha una Gaggia), mentre da me, che ho una Armònia/Saeco, a detta di tutti è molto buono... Sempre schiumoso e con aroma di caffè intenso.
![]()
Kimbo
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Illy.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Illy, dopo averne provati parecchi.
A Roma quando ci vivevo, mi rifornivo da Castroni, tradizionali negozi di alimentari che avevano diverse miscele.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Nespresso (Ristretto e Dulsao, in genere)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Rioba ! (una marca della Metro). Qui in Cina si trova una miscela 100% arabica, da un produttore Italiano, rivenduta con questo marchio della Metro. Costa poco ed e' eccezionale (sui 6~7 euro al cambio odierno). Il produttore Italiano e' questo:
Cellini Caffè | La vita. La passione
Leggermente (quasi inavvertibile la cosa) migliore Illy e Izzo, ma costano la bellezza di 22~25 euro (3 volte tanto) al pacchetto, per cui non vale proprio la pena).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Premesso che a me piace l'espresso del bar o quello della macchinetta con le capsule e non prendo mai quello fatto con la moka, provati tanti e per me il migliore è Illy...
Ciao papà...
Lavazza "crema e gusto"
il Lavazza "qualità oro" invece non mi piace, ha un gusto un po' dolciastro
In ufficio invece bevo il caffè in capsule (nespresso ristretto)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri