Citazione Originariamente Scritto da Senmut Visualizza Messaggio
Visto che tutti "ne hanno abbastanza", conviene rimettersi al regolamento ed alle norme che lo sovrastano. Io so di essere in difetto su un solo punto: la - per ora - scarsa partecipazione alle sezioni principali. Ho tuttavia detto che rimedierò, in quanto posso concentrarmi su un solo (o al massimo pochi) argomenti alla volta. Non mi pare, inoltre, che la mia partecipazione sia nulla.

Negli argomenti trattati in agorà, inoltre, ci sono parecchi spunti di carattere climatico (e scientifico in generale) i quali, sebbene non risultino inseriti nelle apposite sezioni, tali restano.

Anche la diffamazione resta tale, e mi auguro di non dover più leggere nulla del genere - nei miei riguardi - da parte di membri dello staff.

Ritornando al Suo intervento, poi, vorrei capire quali siano "le azioni di disturbo delle normali attività Associative quali la gestione del forum". Sottolinei ed evidenzi i miei post che vanno contro il regolamento: sarò lieto di esaminare, insieme a Lei, le parti eventualmente "incriminate".

Concludo dicendo che ho notato, in alcuni profili ed in parecchie firme, forme più o meno esplicite di pubblicità vietate, quelle si, dal regolamento. Vorrei capire, sul punto, come intende muoversi la dirigenza (ovviamente la risposta non dovrà essere data in questo 3d).

Cordiali saluti.
Non ho nulla da aggiungere ha quanto ho già esaurientemente esplicitato in precedenza, inoltre mi permetto di arricchire la sua lista di attente osservazioni, facendole notare che sta ancora scrivendo sottoforma di anonimato, non ho l'abitudine di interagire con chi non conosco.
Riguardo le intenzioni della dirigenza, ha ragione a dire che non può essere sviluppata in questo thread, ma viene affrontata esclusivamente in occasione dell'Assemblea dei Soci; questo spazio è messo gratuitamente a disposizione di tutti da parte dell'Associazione e sta all'Associazione decidere o meno le azioni da intraprendere.
Cordialità.