Volevo porre la richiesta di come far diventare attiva una nuova partizione con OS clonato ,( se è fattibile !?), ma non di un OS già esistente sul vecchio disco , ma di un secondo posto su un altro disco , in definitiva ,ho sul PC due hd ,(anzi 3 , ma uno solo per i dati ) ho clonato il primo HD su uno nuovo , e ho fatto altrettanto del secondo OS posto sul secondo HD , ma l'ho spostato sul nuovo disco su una partizione nuova , il primo è attivo è funzionate , come giusto che deve essere dopo una clonazione andata a buon fine , ma nella nuova partizione non mi viene riconosciuta la copia del OS , che nella vecchia configurazione è posta sul secondo HD , i Sistemi Operativi sono di origine XP entrambi , anche se il primo ha anche un versione di passaggio a Seven , c'è la possibilità di attivare la nuova partizione del primo HD con il secondo sistema operativo XP clonato dal secondo HD !? ci tengo molto ha una miriade di programmi che uso molto e che mi sono molto utili !
se non fosse possibile , lascerò attivo il secondo HD come era prima , è cancello la nuova partizione clonata dal nuovo primo HD !
il boot l'ho già cambiato su C !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Segnalibri