whatever it takes
Scommetto che ora andrete a caccia del vestito per regalarlo alla vostra lei
Io l'ho sempre visto blu e nero.
Polignano paese, 24 m s.m. <------> contrada Lamafico, 90 m s.m.
io lo vedo verde e magenta
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Io lo vedo fucsia e marroncino diarrea e cadmio...sono normale?![]()
Sto acquisendo un controllo totale sulla mia vista. Ieri ho riaperto l'immagine e, caricandosi la stessa dall'alto in basso con lentezza, l'ho visualizzata bianco e oro nitidi. Appena caricata tutta, fissando meglio la parte bassa, mi è switchata a blu e nero. A quel punto per una decina di secondi ho oscillato con la focalizzazione degli occhi su e giù e la facevo switchare a mio piacimento.
Figo. Però non ci sono riuscito più.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
L'ho guardato da lontano, da vicino, col monitor al contrario, ecc.ecc.ecc. e posso dire che il blu/azzurro ci può anche stare (così come il bianco sporco tendente al lilla/azzurrino)... ma il nero no, non c'è traccia di nero. Al massimo c'è un marrone scuro nella parte bassa, ma nero no.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Io l'ho sempre visto blu ed oro.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri